Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pajero80
Se postassi rispondendo alle regole di posting faresti sapere con precisioni piu cose...non si sa lunghezza canna...che terna monti che lipo...tutto buttato li..
a mio parere una canna da 6.02 con motore m160 non sei prorpio a rof originale...quindi una canna del genere cosi stretta e qualche componente sbagliato...ti manca pescaggio corretto...poi magari puo' essere altro
Quoto
Un motore che alla fine é veloce, diametro strettissimo e fritto misto di pezzi, tutto insieme é un disastro
-
Quote:
Bruno Minili
Quoto
Un motore che alla fine é veloce, diametro strettissimo e fritto misto di pezzi, tutto insieme é un disastro
Fosse una 6.03 ..posso evitarlo...ma se mettiamo bb di scarsa fattura...
L AMICO DEVE POSTARE E DIRCI TUTTO!!
-
Quote:
Bruno Minili
Quoto
molto probabilmente avrà un problema di asincronia nel ciclo di sparo , a singolo infatti non ha grossi problemi , ma a raffica gli sputacchia i pallini vicino ergo non ha il giusto rapporto di compressione / tempo di carica pallino ...
-
Delayer???? :shocked:
Una delle principali fonti del cattivo pescaggio e la maggior parte non ne conosce nemmeno la funzione
Continuo a sostenere che questa non è l'area per disquisire di "segrete cose"
-
Quote:
zerosoft
Delayer???? :shocked:
Una delle principali fonti del cattivo pescaggio e la maggior parte non ne conosce nemmeno la funzione
Continuo a sostenere che questa non è l'area per disquisire di "segrete cose"
l'utente ha aperto analogo post in altra sezione e dice di aver montato il delayer ...
-
Quote:
cobra1986
Salve a tutti.
Ho bisogno di qualche consiglio/opinione sul seguente problema della mia ASG.
Ho un M4 CQB DALLERA CUSTOM.
Al fucile ultimamente ho cambiato i seguenti pezzi :
- canna di precisione da 6.02;
- hop-up modify;
- gommino marui;
- pistone + testa pistone
- selettore;
- motorino G&P M160
- anti-reversal;
- molla.
Utilizzo dei caricatori G&G ancora nuovi. Sono tra i migliori G&G.
I problemi che ho sono i seguenti :
- alcune volte non pesca;
- chiudendo l'hop-up ad un certo punto non pesca piu';
- raffica corta e mai precisa quanto il colpo singolo.
E' possibile che il problema è da attribuirsi ai caricatori?
Ho povato con un caricatore da 6 euro e funziona meglio....
Fornisco più info .batteria usata ,il settoriale ha il delayer ? Posso iniziare col dirti di buttare via il fantomatico gommino hop up marui perché è sicuramente un falso in quanto da almeno 6-7 anni non se ne trovano in commercio e quelli spacciati per tali sono falsi che creano un sacco di problemi come inceppamenti continui
-
Sembra di prendere la fionda e "fare hn bel lancio"...delayer canna stretta gommino...tra un po le spariamo tutte!!! Per forza non ha scritto nulla e ho paura che nulla in piu" sapremo mai...
ZERO SOFT ...CONTINUO A NON CAPIRE I TUOI POST!! Non e' area corretta per postare? Disquisire cose...
-
Quote:
bombardiere
Fornisco più info .batteria usata ,il settoriale ha il delayer ? Posso iniziare col dirti di buttare via il fantomatico gommino hop up marui perché è sicuramente un falso in quanto da almeno 6-7 anni non se ne trovano in commercio e quelli spacciati per tali sono falsi che creano un sacco di problemi come inceppamenti continui
Bombardiere ha aperto un altro post uguale l'utente, dice di avere batteria li-fe 9,9 e delayer montato ...
-
Allora chiudo questa batteria inutile discussione e lo segnalò hai moderatori