Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pajero80
14.1 e 140ms? Ma che rof arrivi???
A me puzza che sia una 140 MS e sei in j con poi 20 metri di gittata
Io ho pure la minimi,due per l esattezza ma con 16.1 e motore riavvoltosono a 35 rps a filo j. Che senso a mettere una molla 140 tagliata quando fai andare tutto con una 100/110?
------ Post aggiornato ------
Come sai la minimi ha quello stupido hop a rotella..non e' che per caso quando lo regoli giusto ...poi mano a mano cala la gittata?
Scusate l'ot , Pajero con quale batteria arrivi con dei 16.1 a 35bbs ? Filo joule che intendi ?
-
Quote:
Spetsnaz73
Scusate l'ot , Pajero con quale batteria arrivi con dei 16.1 a 35bbs ? Filo joule che intendi ?
Motore shs albero corto lipo 2400 50 c 16.1 -2 filo j intendo 0.98/0.99 bb 0.20 che poi non e' che sia un gran rof con questa terna si molto buono ma sulla minimi ingiocabile ha ha
e qualche colpo va appena sopra purtroppo..roba da 1,01 j nulla di che ma sono fuori...
-
Quote:
pajero80
Motore shs albero corto lipo 2400 50 c 16.1 -2 filo j intendo 0.98/0.99 bb 0.20 che poi non e' che sia un gran rof con questa terna si molto buono ma sulla minimi ingiocabile ha ha
e qualche colpo va appena sopra purtroppo..roba da 1,01 j nulla di che ma sono fuori...
Si non è per il rof in se stesso ma se scrivi 16.1 seza specificare -2 rischi di far impazzire chi si sta avvicinando alla meccanica ;-) , lipo da 11.1 ?
-
Quote:
Spetsnaz73
Si non è per il rof in se stesso ma se scrivi 16.1 seza specificare -2 rischi di far impazzire chi si sta avvicinando alla meccanica ;-) , lipo da 11.1 ?
Hai ragione ..chiedo scusa...lipo 3$ 11.1V ingranaggi 16.1 -2 denti segati al settoriale il sedicesimo e quindicesimo...ok?:D
-
Comunque senza cronigrafare e sapere la potenza non si va da nessuna parte. Come regola generale su tutti gli AEK va sostituito il grippo aria spingi pallini e gommino hop up.certo è che con una molla del genere se si underjoule ci son grosse perdite tra spingi pallino e canna
-
devo cambiare lo spingipallino, credo lo farò in settimana