Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento. Montati due boccole deleaer sul settore, di gomma, di quelle che anticipano un bel po, la situazione è migliorata leggermente ma non ancora usabile. Spara 8 colpi su 10 e poi ogni tanto ne spara due o tre a un metro, per poi smettere di pescare. Quando sono riuscito a misurare il rof ero sui 34/40 bbs, potenza nulla, 0.4j ma normale in quanto montavo ancora la m90 per prova. Ho provato a limare anche lo spingi pallino di 1mm ma senza cambiamenti particolari. La mia asta spingi pallino ha un solco di 2 mm nella parte subito sotto il primo punto di aggancio, dovuta a pretendere prolungato uso con deleaer in plastica. Questa influisce in maniera negativa sulla Massima distanza di apertura, anche con le boccole montate che aumentano la superficie di contatto tra il perno e l asta, questo può limitare di forse mezzo mm l apertura massima dell asta. può essere un problema?Tagliare l asta spingi pallino in una configurazione con settore normale può dare problemi? Non avendo mai provato e avendo in casa una sola asta nuova vorrei decidere se rinunciare al dual o provare ancora questa, senza dover ri ordinare 6€ di asta :)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk