Visualizzazione stampabile
-
Quindi su rof alti mi consigli di metteri su tutti e tre gli ingranaggi nella parte inferiore e superiore?
------ Post aggiornato ------
quindi per alti rof mi consigli di metterne sia nella parte inferiore che superiore su tutti e tre gli ingranaggi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
SilentMan
Quindi su rof alti mi consigli di metteri su tutti e tre gli ingranaggi nella parte inferiore e superiore?
------ Post aggiornato ------
quindi per alti rof mi consigli di metterne sia nella parte inferiore che superiore su tutti e tre gli ingranaggi?
Ma che sia rof bassi oppure alti va sempre spessorato in maniera eccellente...leggiti qualche guida come spessorare..inizi dal centrale ..settoriale..e conico...fa un ingranaggio alla volta chiudi per bene il g.box e provi a far girare l ingranaggio ..deve scorrere bene e bello fluido..
se noterai nei tuoi spessori originale avrai degli spessori alcuni molto alti..iniza a metterne uno sotto al centrale e chiudi la g.box e vedi sopra quanto manca....e spessori e fai la prova...sul settoriale stai attento che i denti tra centrale e settoriale non si tocchino...e cosi via x il conico...
fai sapere come va...
-
Altra domanda ho notato che dal cilindro e dal testa pistone esce un po di aria avevo pensato di farci uno o due giri di nastro 100% ptfe pensi vada bene ?
-
Se non hai esperienza di spessoramento fatti aiutare da qualcuno. Ogni gear box fa storia a se per lo spessoramento
-
La mia domanda éra un altra...
-
Quote:
SilentMan
Togli la testa cilindro e leva o.ring...fai un giro sottile di teflon e rimonta e vedi come va..nella t.pistone cambia o.ring e non mettere nastro o balle varie..se non ce un o.ring di ricambio...cambia testa...se non sei pratico consiglio sempre di usare gruppi aria di marca...cioe', ok pezzi uguali ma di pari marca perche ' tante volte se non si a esperienza ad accoppiarli si impazzisce...
-
Quote:
SilentMan
Ne farai parecchie altre credimi visto che sei a zero esperienza