Visualizzazione stampabile
-
Non val la pena spenderli su un pezzo da collezione che poi usi nei rovi (mimetica UCP senza problema usarla, per il tattico dipende che non conosco): su una mimetica di facile reperibilità che piace direi di si ^^ in genere comunque punto al prezzo più basso in funzione della qualità sul commerciale
Ahab
-
Vorrei dire la mia sulle mimetiche Propper.....soldi buttati via per l'esperienza che ho avuto io con la A-TACS fg.
Scolorita dopo neanche 5-6 lavaggi anche se fatto a bassa temperatura, materiale duro che sembra cartona sin da nuova,questa la prima che ho comprato, preso la seconda con taglio diverso(scusate ma non ricordo qualche perchè ormai sono passati 2/3 annetti) idem stessa storia.
Anche io cercavo una bella mimetica Desert 3 colori, presa issued con 40€ ed è perfetta e molto più resistente di tante altre marche famose!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grundig
La versione "seria"non è in vendita
Qualsiasi mimetica con dentro l'etichetta propper con la stella
È la versione civile
I capi "issues"hanno i numeri di contratto
A quel punto non importa se sia propper,tennesse o altro
Tanto la qualità è la medesima
Per il mix del filato dipende da che uso devi farne
Ogni mix è studiato per situazioni diverse
Per quanto costano averle tutte,nom è problema
Mi sono espresso male io...esiste la versione militare e di quella civile ne esisotono due tipi: una economica, che è più abbigliamento ''da tutti giorni'' e non è in ripstop, e quella ''tecnica'' in ripstop adatta a softair e simili
-
Io della tru-spec ho avuto molti prodotti finché li si trovavano a prezzi minori (tipo da Deseretdeucesurplus che non esiste più e opsgear che ora li ha maggiorati).
I colori hanno sempre tenuto bene. (Ho avuto CB in Polyco, Tan in cotone, OD in cotone e nyco e multicam nyco)
L'unica pecca che ho avuto è stata sui pantaloni TRU xtreme: le pezze in superfabric iniziarono a scucirsi col tempo. Ripassate e problema risolto.
Ma per una mimetica in DCU, cercherei qualcosa di originale, tanto i prezzi son bassi.