Visualizzazione stampabile
-
Mi spiace contraddirti nuovamente ma sono sicuro sia da 14 mm perche ricordo che la prima volta andai per gradi accorciando la bandierina prima a 12 mm e poi a 11mm, forse misuriamo in maniera diversa io intendo la lunghezza totale compresa la parte che scorre nella guida asta e non solo la bandierina , a meno che non ti abbiano spedito un kit particolare la misura è 14 mm, 3 su 3 kit che ho montato io della shs avevano queste misure ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spetsnaz73
Mi spiace contraddirti nuovamente ma sono sicuro sia da 14 mm perche ricordo che la prima volta andai per gradi accorciando la bandierina prima a 12 mm e poi a 11mm, forse misuriamo in maniera diversa io intendo la lunghezza totale compresa la parte che scorre nella guida asta e non solo la bandierina , a meno che non ti abbiano spedito un kit particolare la misura è 14 mm, 3 su 3 kit che ho montato io della shs avevano queste misure ...
Rimisurata e fa11,7 comprESA pinna e il pezzetto asta
-
Quote:
pajero80
Rimisurata e fa11,7 comprESA pinna e il pezzetto asta
Scusami ma stento a crederlo, in tutti i kit che ho preso io (3 solo nell'ultimo periodo) e montati, la bandierina completa misurava 14 mm circa, ripeto se sono matematicamente certo perche ogni volta l'accorcio prima a 12 mm poi se non va la porto a 11 mm , si vede che ti hanno mandato una asta differente .
-
Asta blu nel kit con settoriale imbustato e sigillato
-
Quote:
pajero80
Asta blu nel kit con settoriale imbustato e sigillato
Lo so conosco benissimo il kit, (ho tra l'altro un m4 in vendita su SAM, proprio con quel kit...) ma la misura in tutti quelli che ho preso io è 14 mm circa .
-
1 allegato(i)
Quote:
Spetsnaz73
Lo so conosco benissimo il kit, (ho tra l'altro un m4 in vendita su SAM, proprio con quel kit...) ma la misura in tutti quelli che ho preso io è 14 mm circa .
E io ti quoto...
Allegato 287089
-
Quote:
Striker80
e io ti ringrazio, non avrei insistito se non ne fossi stato più che certo !! ;-)
-
[QUOTE=Striker80;4660668]E io ti quoto...
Allegato 287089e infatti la mia asta non ha quel pezzetto che si vede nella foto di str[iker
Intendo che non avevo il pezzo così lungo dallo scalino in poi.
Comunque non c'è problema 11 oppure 14 l importante che funzioni..yyyaaa
-
[QUOTE=pajero80;4661087]
Quote:
Striker80
E io ti quoto...
Allegato 287089e infatti la mia asta non ha quel pezzetto che si vede nella foto di str[iker
Intendo che non avevo il pezzo così lungo dallo scalino in poi.
Comunque non c'è problema 11 oppure 14 l importante che funzioni..yyyaaa
E' normale non ci sia problema ;-), ti dicevo che la tua asta era anomala ehehe, se insisto è per tentare di dare le informazioni piu precise possibile a chi legge , non per averla vinta ! ;-) .. e cmq ho ragione io .. SEMPRE ahahaha (scherzo)
-
Quel kit dsg nella foto è di un annetto e mezzo fa, quindi è possibile che nelle ultime produzioni abbiano accorciato l'asta, chissà