Visualizzazione stampabile
-
l'amico simone avrà sicuramente culo ma anche manico
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
non lo metto in dubbio ;-) , anche io spesso uso asg oltre 40 bbs , ma oggettivamente con quei rof non puoi attaccarti al grilletto, tanto piu con boccole cuscinettate .
-
Per voi quali sono boccole cuscinettate da 8 mm di qualita che reggono a rof superiori ai 35 bbs??
io ho provato sempre da 8 mm le eagle force sfondate a 30 bbs (resistito 2 domeniche), shs sfondate a 25 bbs
-
Quote:
bombardiere
Bombardiere...ta bono....bono...iil manico ce lo davvero nella zappa e badile
------ Post aggiornato ------
Quote:
Spetsnaz73
non lo metto in dubbio ;-) , anche io spesso uso asg oltre 40 bbs , ma oggettivamente con quei rof non puoi attaccarti al grilletto, tanto piu con boccole cuscinettate .
Sicuro che nono oso davvero attaccarmi al grilletto come faccio con un fucile con boccole..che sinceramente uno a su boccole...che mi ha fatto l amico al tornio...e non so di che roba siano ma reggono bene...sopprattutto quella del conico
------ Post aggiornato ------
Quote:
Falc
Per voi quali sono boccole cuscinettate da 8 mm di qualita che reggono a rof superiori ai 35 bbs??
io ho provato sempre da 8 mm le eagle force sfondate a 30 bbs (resistito 2 domeniche), shs sfondate a 25 bbs
Io uso le g&p ..sono un filino "alte" ma basta controllare il s.plate che non si incastri,ma veramente io mi cii trovo da dio e fino.ad ora non me ho ancora rotte...per ora....
-
Quote:
Falc
Sicuro di aver spessorato bene? Le Eagle force non le conosco, ma le shs i 30-35 me li hanno retti sempre senza problemi
-
Quote:
Striker80
Sicuro di aver spessorato bene? Le Eagle force non le conosco, ma le shs i 30-35 me li hanno retti sempre senza problemi
Esatto le shs reggono a rof 35 !
Io ho poca esperienza a preparare asg...ma porca miseria a me non e' ancora successo di rompere una b.cusinettata...
(Dovrei tacere..ma ho fulminato parecchie terne montando boccole piene...ha ha
-
Quote:
pajero80
Esatto le shs reggono a rof 35 !
Io ho poca esperienza a preparare asg...ma porca miseria a me non e' ancora successo di rompere una b.cusinettata...
(Dovrei tacere..ma ho fulminato parecchie terne montando boccole piene...ha ha
..se hai fulminato tante terne montando boccole piene si vede che hai un rapporto a dir poco conflittuale con lo spessoramento ;-)
-
Ohhh spetnaz....ne ho avuti tanti di problemi...spessoramento...terne distrutte...g.box disassate...e i problemi grossi ne ho ancora di piu' nella mia testa....
-
Spessorato bene?? l'asg è stata preparata dalla DMAC
invece l'altra asg che montava eagle force da me
-
Quote:
Falc
se avessi letto e cercato, qui su sam sono state postate diverse recensioni anche sui cuscinetti e boccole.per me al top per quelle tradizionali ci son sempre le dalla torre custom