Auguroni a tutto lo staff SAM 🎂🎂🎂🎂🎂
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Auguroni a tutto lo staff SAM 🎂🎂🎂🎂🎂
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Cinque anni qui con voi posso solo dire un piacere nel bene e nel male eehhe
Auguri sam!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Auguri Ragazzi...
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Auguri e complimenti a tutti
grazie SAM e buon compleanno !!!
Come ha detto Kam.
[emoji16]
Da Tapatalk
auguri e grazie!
Dieci anni sono tanti...tantissimi alla mia età...mi ricordo che mi iscrissi al forum SAM con qualche giorno di ritardo perché stavo passando un brutto periodo...nonostante ciò ho ottimi ricordi ed il forum SAM e gli amici del Soft air mi diedero un grande aiuto! Oggi seguo di meno il forum perché ho già molte questioni attinenti al soft air di cui mi occupo quotidianamente. Nonostante ciò per me è un piacere leggere le discussioni su SAM che, a tutt'oggi, ha un ruolo fondamentale nella informazione e nella comunicazione riguardo al Soft air e rappresenta, pur con il limite di una indispensabile "moderazione" da parte dello staff, il più importante canale di comunicazione che si possa immaginare! Di questo si deve ringraziare i fondatori , i gestori e tutto lo staff di moderazione e di pubblicazione del forum per averci dato questo splendido strumento! Naturalmente si deve ringraziare anche quanti lavorano alacremente per produrre recensioni e coloro che trovano e divulgano notizie attinenti al "nostro mondo"!
voglio invecchiare leggendovi,
in culo a chi vi vuole male!:twisted:
Grazie a SAM sono riuscito ad entrare nel mondo del softair. Gran parte delle informazioni su questo mondo le apprendo grazie a questo forum e anche molte delle leggi che lo "tutelano" mi hanno permesso di non passare guai.
Grazie a tutti, a SAM e altri 100 di questi anni.
Tanti auguri!