Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
furly1
Yes
sull'amazzone tedesca mi addebitano 13,00 € di spedizione cavolooooo............. :sad2:
-
Quote:
furly1
Yes
Un amico che fa softair da 20 anni mi ha deto però che gli HU in metallo soffrono i climi rigidi come inverno pieno ed estate, in quanto d'inverno il gommino HU diventa troppo freddo quindi rigido, e d'estate riscalda troppo il gommino in quanto l'HU di metallo trasmette troppo calore.. sarà vero?
-
Sebbene reale in minima parte il gruppo HU non è metallo puro ma lega quindi insofferente alle temperature
Inoltre dipende dal gommino utilizzato
-
Quote:
furly1
Sebbene reale in minima parte il gruppo HU non è metallo puro ma lega quindi insofferente alle temperature
Inoltre dipende dal gommino utilizzato
Uso gommino nero originale ICS
-
Quote:
mirkoair
Uso gommino nero originale ICS
Prova qualcosa di meglio sui 50 - 55 gradi di durezza (lonex, Systema, guarder, etc)
-
Quote:
furly1
Prova qualcosa di meglio sui 50 - 55 gradi di durezza (lonex, Systema, guarder, etc)
Noto che non hai citato il famosissimo gommino marui nero, va bene lo stesso? o mi consigli solo le marche citate sopra? sto per comprarne un paio della marui...
-
Anche marui va bene.. Se riesci realmente a trovarne di originali e non copie
-
Quote:
mirkoair
Noto che non hai citato il famosissimo gommino marui nero, va bene lo stesso? o mi consigli solo le marche citate sopra? sto per comprarne un paio della marui...
I marui che si trovano in giro sono solo cinocpoie; ormai da circa 10 anni i hommini marui sono impossibili da trovare in italia
-
Quote:
mirkoair
di gommini marui originali, in confezione con ologrammi, son quasi dieci anni che non ne trovo in giro. gli ultimi acquistati circa 4 anni fa , ben 10 li ho buttati nell'immondizia
-
confermo...se ordini i gommini marui da molti siti, saddafà o le giovani marmotte per primi, ti spediscono un gommino in una busta trasparente che tira da schifo