Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, per quanto riguarda la rosata, i pallini, uscendo da una sola canna molto più larga dei classici 6mm, si apriranno meglio creando una rosata ampia, le coppette e i dischetti di ricambio si possono acquistare online, volendo è possibile risparmiare utilizzando della carta pressata dentro alla cartuccia.
Le cartucce si possono catturare con la rete fornita in dotazione, quindi il problema di raccoglierle da terra può essere facilmente risolto.
La velocità dichiarata è di 280fps con pallini da 0,2g, sta poi nel buonsenso di ciascuno utilizzare quelli che rientrano nel joule :D
Comunque è vero, non è per nulla pratica come replica da utilizzare in gioco, soprattutto se confrontata con i fucili elettrici.
Io ho deciso di prenderla per collezionismo, tiro al bersaglio in un giardino privato e non ultimo, sfruttarne il realismo in alcuni cortometraggi che realizzo con altre persone ;)
-
si ma non fa la rosata a mo di fucile a pompa, sono dei pallini che escono uno dopo l altro e quindi anche con tempi diversi...
per farti un esempio i classici fucili a pompa a molla sparano 3 pallini da 3 canne diverse
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skean
si ma non fa la rosata a mo di fucile a pompa, sono dei pallini che escono uno dopo l altro e quindi anche con tempi diversi...
per farti un esempio i classici fucili a pompa a molla sparano 3 pallini da 3 canne diverse
Non è esatto. I pallini escono uno dopo l'altro nei fucili tipo marushin o maruzen, dove la cartuccia contiene una fila di pallini, mentre il gas è contenuto nel calcio del fucile. Quest'ultimo presenta una canna interna, e i pallini vengono sparati come un "trenino". Nell'APS c'è un sabot che contiene 12 pallini e viene sparato. Uscendo dalla canna il sabot si apre ed i pallino vengono liberati, formando una rosata uniforme.
-
piermarins
ciao frappu sono un nuovo associato e o visto il tuo nuovo fucile a pompa mi piacerebbe comprarne un anche io ma non so a chi rivolgermi tu puoi aiutarmi dandomi lindirizzo di dove lo ai aquistato te ne sarei molto grato perora posso solo ringraziarti con un grazie ma in seguito se ci sara occasione ricambiero il favore grazie se vuoi il mio numero di cellulare e 3466542122 e scusa se mi permetto di lasciarti il mio numero ma il tuo fucile mi piace molto sono un appasionato.:giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
piermarins
ciao frappu sono un nuovo associato e o visto il tuo nuovo fucile a pompa mi piacerebbe comprarne un anche io ma non so a chi rivolgermi tu puoi aiutarmi dandomi lindirizzo di dove lo ai aquistato te ne sarei molto grato perora posso solo ringraziarti con un grazie ma in seguito se ci sara occasione ricambiero il favore grazie se vuoi il mio numero di cellulare e 3466542122 e scusa se mi permetto di lasciarti il mio numero ma il tuo fucile mi piace molto sono un appasionato.:giggle:
Viva la punteggiatura.