Visualizzazione stampabile
-
La legge parla chiaro, se vuoi giocare a softair devi stare sotto il joule. Il problema è che la gente sente solo quello che vuole sentire, e SOPRATTUTTO: "voglio spendere al massimo 80 euro, deve andare forte, e deve essere AFFIDABILE". Dopo aver sentito questa frase, detta da un bimbominkia con genitori al seguito, gli ho risposto: "Allora il softair non fa per te.". 45 minuti di allegra discussione con tutta la famiglia e con il titolare, alla fine avevo torto io.
-
c'è anche un discorso di correttezza sportiva, oltre che normativa.
Avere più gittata ti conferisce un vantaggio mica da poco. E' un po' come il doping. Da qui nascono poi tutti i discorsi sui cecchini, i bolt etc.., che però a me suonano solo come alibi, giustificazioni, arrampicate sugli specchi..
-
Non vorrei fare il leccaculo ma...
SAM è a mio giudizio un'isola "felice" in mezzo ad un mare di ignoranza (e anche di qualcos'altro ma non mi dilungo).
Sinceramente a certe cazzate che postano su Facebook non perdo tempo nemmeno per rispondere.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Elvis89=
Non vorrei fare il leccaculo ma...
SAM è a mio giudizio un'isola "felice" in mezzo ad un mare di ignoranza (e anche di qualcos'altro ma non mi dilungo).
Sinceramente a certe cazzate che postano su Facebook non perdo tempo nemmeno per rispondere.
Dipende che gruppi frequenti. Sam contiene molta disparità tra utenti e argomenti interessanti per chi è pratico ormai li pubblicano ben pochi utenti. Se vuoi vedere equip di un certo livello (crye ecc) su sam non trovi nulla. Se vuoi test / guide / review su canne (di fascia alta come orga pdi ecc) e hop up (flat , r hop ecc) su sam non trovi nulla. Lo stesso per hpa , se non sbaglio eri tu che chiedevi info su gbb hpa no ? Per le finezze alcuni gruppi su fb meritano veramente.
-
Quote:
Silent Control
Dipende che gruppi frequenti. Sam contiene molta disparità tra utenti e argomenti interessanti per chi è pratico ormai li pubblicano ben pochi utenti. Se vuoi vedere equip di un certo livello (crye ecc) su sam non trovi nulla. Se vuoi test / guide / review su canne (di fascia alta come orga pdi ecc) e hop up (flat , r hop ecc) su sam non trovi nulla. Lo stesso per hpa , se non sbaglio eri tu che chiedevi info su gbb hpa no ? Per le finezze alcuni gruppi su fb meritano veramente.
Come no? Di flat hop cerco sempre di parlarne anche io :) :) :)
-
P.s. piccolo OT, riguardo a quel post sull'HPA applicato ai GBB speravo mi rispondessi... so che sei un esperto in ambito di Polarstar, ma volevo applicare la cosa sui GBB (visto che all'estero è molto diffusa).
Al limite se vuoi farti quattro chiacchiere ne riparliamo li.. o se vuoi su Facebook ;)
-
Quote:
Silent Control
Me ne citi uno di questi gruppi, così lascio quei covi di bimbiminkia?
-
hhihihi i giovani guru, si son trasferiti su fb, perchè li gestiscono l'utenza della propria pagina, tenendo solo chi gli leccailculo e scacciando chi non gli propina siringate di apprezzamenti...si nota infatti la deriva presa.
-
Facebook avrà anche dei validi gruppi...ma NON hanno la stessa funzione di SAM.
SAM è uno spaccato della normalità e della quotidianità, che piaccia o meno....pazienza se ci sarà la mancanza di alcuni argomenti.
Ricordo inoltre che SAM permette a TUTTI di parlare di TUTTO ...anche venendo contraddetti da TUTTI!!!
-
se lo dici tu !!! allora ho visto male io in 13 anni di gioco.... il softair " airsoft in realtà e' il termine esatto " e' un gioco fatto di regola verbali e scritte e di partite ufficiali e non .... se si decide di sparare in auto in cqb nessuno lo vieta, stessa cosa se si difende un edificio " casolare " non si stana nessuno, fatti un giro su youtube per vedere tutti i video giocati all' interno di edifici ??? io non ho il fischietto da richiamo dei difensori che fischiando magicamente escono dichiarandosi, per " eliminarli " si entra e si ripulisce l' edificio....e scusami se e' capitato in fasi concitate che a qualcuno e' scappata la raffica a 1 metro in piena faccia.... quindi leggi a a parte stiamo in italia e ci adeguiamo ma non crediamoci che l over sia veleno perche noi ITALIANI siamo veramente indietro in ambito airsoft....
Quote:
Furano
Arma da guerra? hummm
cmq, Volpe, non esiste il caso da te citato
1° in CQB si spara a singolo
2° nel softair "ufficiale" non si stana nessuno dai casolari