Ragazzi mi sono procurato la vite di regolazione ma il motore è ancora bloccato non tira la molla
Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi sono procurato la vite di regolazione ma il motore è ancora bloccato non tira la molla
Hai ricontrollato lo spessoramento e che gli ingranaggi non si puntino?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Allora io non ho mai spessorato il fucile è completamente di serie.. Potrebbe essere lo spessoramento il fatto che gli ingranaggi si blocchino?
allora riepiloghiamo un attimo, il gear box non è stato mai aperto giusto ?
allora se il motore non parte e non accenna nnemmeno a partire, ovvero non si muove ne si sente alcun rumore provenire dallo stesso quando si tira il grilletto, nè il motore si surriscalda, significa che al motore non arriva tensione.
quindi, devi controllare se il fusibile è presente e se non si sia bruciato.
Se fusibile è buono, devi controllare se tirando il grilletto arrivi tensione ai cavi di alimentazione motore, per farloo di occorre un tester. Ho scritto una guida sulla risoluzione dei problemi elettreci delle nostre asg.
Se arriva tensione al motore allora il motore è bruciato,se non accenna nemmeno a partire, se invece tenta di partire ma non ce la fa a far girare la meccaanica, o hai la meccanica interna al gear bloccata, o il mootre è alimentato al contrario, o il motore è fottuto. altrimenti leggi le altre possibili problematiche dalla guida che ti ho accennato
No io ho provato il motore fuori e gira perfettamente l'ho controllato ed è perfetto forse sarà lo spessoramento perché il motore fa il rumore per partire ma non completa il ciclo di sparo anzi non lo fa proprio partire
se alimenti con le giuste polarità il motore e cabli correttamente i fili di alimentazione, o il motore non è regolata l'altezza e te accorgi perchè gratta o fischia, o se è troppo avvitata la vite di regolazione il motore si blocca contro il conico ed appunto non parte,ma dovresti bruciare il fusibile .
che tipo di regolo altezza motore hai sul tappo motore? tipo con vitina a brugola e dischetto metallico amovibile o solo vitone ?
Solo vitone ma anche il motore è ad altezza ottimale perche prima era sempre andato forse è lo spessoramento
Gli spessori dove si possono acquistare ? O è possibile utilizzare normali rondelle
Intanto aprilo che non sia macinato dentro
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk