Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato questo sito che vende questo tipo di fucile https://www.softair-italia.it/m40a3-...on-p-7575.html la cosa buona che dice che pezzi sono sostitutibili con quelli del VSR10 Marui e similari qualcuno sa dove è possibile trovare,al 100%,siti dove vendono questi pezzi????
-
Fermo lí, l'mcm700x lo fa la ares, quello della vfc é simile, ma leggermente diverso. Entrambi sono in gran parte compatibili con pezzi di vsr 10 come ti ho detto, quelli li trovi ovunque, a san marino gm ne dovrebbe avere
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Il problema è capire se tutti i pezzi sono compatibili perché potrebbe capitare che una vada bene di quella marca altri no...questo è un problema...oggi ho trovato un'altro sito che vende questo fucile e sotto c'erano gli accessori,cioè molle e tanto altro ma erano VSR10....se non mi costa tanto prenderlo guasto lo prendo e poi lo sistemo piano piano come si deve...se mi chiede oltre 100Euro (tipo 150-160) gli dico che se lo può tenere.
Secondo voi va bene????
-
Io butterei sotto i 100, se lui ti chiede poi 100-110 prendilo... Poi nel dubbio prendi i pezzi marui per vsr10
-
ma perchè comprarvi una replica che già non è funzionante, quando i mercatini ormai sono saturi di asg e BA in vendita e perfettamente funzionanti? Tieniti i soldi e continua a cercare, vedrai che con quella cifra porti a casa qualcosa di meglio, funzionante e possibilmente compatibile con i ricambi aftermarket.
-
Quello di sicuro, ma io capisco anche che uno si fissi su certi fucili come questo che usati non si trovano e magari costano quasi 300 euro da nuovi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raffostar
ma perchè comprarvi una replica che già non è funzionante, quando i mercatini ormai sono saturi di asg e BA in vendita e perfettamente funzionanti? Tieniti i soldi e continua a cercare, vedrai che con quella cifra porti a casa qualcosa di meglio, funzionante e possibilmente compatibile con i ricambi aftermarket.
Per come la penso io,se io compro un fucile nuovo a 220Euro(esempio) successivamente vorrò fare delle modifiche e la spessa,ovviamente,SALE...se invece uno fa come sto facendo io cioè prendere un fucile TOTALMENTE NON FUNZIONANTE e rimetterlo a nuovo la spesa si avvicinare a quei 220Euro o un po di più,con la differenza però avrò un fucile come lo voglio io senza aver speso 300Euro(esempio).
Questa è la mia opinione.
-
avete entrambi ragione, ma chiedetevi SEMPRE perchè il venditore non l'ha rimesso a posto da solo.. insomma, se da nuovo viene 300 euro, da usato lo si rivenderà più o meno sui 200 circa (esempio).
Nel momento in cui lo vende sui 100 euro circa, rimetterlo a posto è così sicuro che vi costerà solo 20, 30, 40 euro o simili? Ossia, se fossi il venditore, farei l'investimento di rimetterlo in sesto e lo venderi ad un prezzo maggiore (ergo --> guadagno maggiore), se non lo faccio è molto ma molto probabile che il danno sia molto marcato o che i pezzi da sostituire siano pressochè inesistenti sul mercato.
La ARES (ex STAR) ha un sacco di componenti dedicate e che non si trovano come pezzi sostitutivi, ve lo dico da ex possessore di un m14 sopmod e m249 star, se potete evitatela come marca.
E se proprio non potete farne a meno, buon acquisto! Il bello del softair è che ognuno fa quello che vuole con i propri soldi ;) E di cappellate ne ho fatte da raccontarne un libro, prima di capirci qualcosa pure io.. eheheh
-
se il gruppo scatto è rotto non lo comprare non ci sono pezzi compatibili con il vsr
a dire il vero l'unica parte compatibile è il gruppo aria, tutto il resto (ad esclusione del gruppo scatto) lo diventa con pesanti modifiche
-
il gruppo di scatto vsr è compatibile, bastano un paio di modifiche semplici semplici..