Visualizzazione stampabile
-
So che quello del crony è un bel problema e sto cercando si di provvedere , il mio è un long barrel della well ., puoi spiegarmi cosa intendi per fatticcio ? io volevo mettere il gommino madbull nel gruppo hop up originale , si puo ?? edit: alla fine ho preso il lonex nero un altro negozio ,dovremme aarivarmi lunedi , o martedi , vi faccio sapere come va.
-
Haha scusami, ogni tanto sparo qualche termine non proprio in italiano :ach: Intendo che il gommino potrebbe essere troppo grande per il gruppo, che faticherebbe a richiudersi, portando il tutto a lavorare male e/o con inceppamenti vari
-
Ragazzi scusate se non ho aggiunto altro , pero per colpa del corriere di m3rda non mi sono arrivati i pezzi. Domani vedo se riesco a prenderli in sede del sda e vi faccio sapere.Grazie a tutti.
-
Il gommino lonex che ho ho montato ( quello nero) si comporta bene , non come mi aspettavo , ma è meglio di niente ;) , a hop up a 0 raggiunge i 35 m , tarato non so , il pallino (o,25 g ) si comporta bene e è abbastanza preciso anche a lunga distanza , volevo chiedervi se sapevate dove vendono delle slitte della dimensione di quella anteriore , o leggermente più lunghe , cosi da metterle sulla outer barrel e sul i lati della calciatura.
-
pomeriggio metterò una foto sulla rosata ,cosi se volete mi date i vostri pareri :)