Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
|3arak
direi quasi più frosinone o sud di roma che roma sud :asd: s'arriva prima ad aprilia che a colleferro :asd:
-
Quote:
ding
direi quasi più frosinone o sud di roma che roma sud :asd: s'arriva prima ad aprilia che a colleferro :asd:
e lo so... però sempre provincia di roma è.. purtroppo!:sogghigno: se era provincia di fr pagavo meno di assicurazione...:'(
:-d
-
sticazzi :asd: dovessi scegliere tra divenire romano o frosinonense... piuttosto aretino, guarda :asd:
-
Quote:
ding
sticazzi :asd: dovessi scegliere tra divenire romano o frosinonense... piuttosto aretino, guarda :asd:
lo dici a me che so romano di nascita, c'ho vissuto 13 anni e che praticamente ci sto rivivendo da due?? :sogghigno::sogghigno:
-
ciao ragazzi...
io sono di colleferro e con altri amici (7/8 in totale) ci stiamo organizzando per giocare a softair...
per ora stiamo in fase di approvvigionamento armi (io ho preso un ak74 cybergun)...però non avevano escluso di poter fare un club....
se volete si può fare qualcosa insieme...
bye!
-
ci sono anche i navy seal che giocano a grottaferrata e sono persone squisite oltre ad avere anni di esperienza.
ciao
-
Quote:
gunny9
ci sono anche i navy seal che giocano a grottaferrata e sono persone squisite oltre ad avere anni di esperienza.
ciao
ma davvero? io sono di grottaferrata e non li ho mai sentiti :-d:-d:-d
-
Quote:
shark86
ma davvero? io sono di grottaferrata e non li ho mai sentiti :-d:-d:-d
nn è che sono di li...hanno li un campo, ci sono stato l'anno scorso una decina di volte.
-
Quote:
gunny9
nn è che sono di li...hanno li un campo, ci sono stato l'anno scorso una decina di volte.
ma davvero tu conosci i navy seal che giocano a grottaferrata!!!!!!
-
Quote:
cricchio
ma davvero tu conosci i navy seal che giocano a grottaferrata!!!!!!
io così così ma ho un amico un pò rincoglionito che li conosce meglio!
:roftl::roftl::roftl::roftl: