Visualizzazione stampabile
-
Allora penso tu possa regolarlo.
Se guardi nel foro, dovresti vedere la testa del perno che va ad inserirsi nelle posizioni del tubo del calcio.
Su questa testa dovrebbe esserci una fessura come quella che si trova sulle teste delle viti. Se c'è, infila un giravite nel foro e vai ad inserirlo nella testa del perno.
Una volta inserita la punta del giravite nella testa del perno, svita la ghiera sotto il calcio. Se si svita, man mano che lo fa il perno sale. Regolalo fino a quando si bloccherà nelle posizioni del tubo.
-
Quindi prima svito il poggia guancia poi faccio quel che dici sempre se c'è lo spacco capito, se domani non sono fuori lo faccio
Da quel che ho capito il cacciavite servirebbe solo come fermo.
Oppure chiamo HIG e mi prenoto per un game con i testudo e lo porto in visione ai 2 BIG BOSS ihih
-
Quote:
Da quel che ho capito il cacciavite servirebbe solo come fermo.
Esatto !! ;-)
Quote:
Oppure chiamo HIG e mi prenoto per un game con i testudo e lo porto in visione ai 2 BIG BOSS ihih
Nessun problema. Qua siamo!! :-)
-
Guarda ci stavo pensando per il 12 che ho anche un cugino che vuol provare, comunque G.B., da come spieghi potrei pensare 2 cose
1) Ti piace customizzare
2) Devi essere una sorta di prof....un pò come l'uomo che hai in icona e ZICHICHI quando spiegava la domenica la fisica (pareva la cosa più facile del mondo)
-
più che corto potrebbe essere troppo grande e non entra nei fori di bloccaggio sul tubo
-
Quote:
Originariamente inviata da
frog
più che corto potrebbe essere troppo grande e non entra nei fori di bloccaggio sul tubo
Froggy!!!
Comunque no anche ieri sera prima di andare a rimpinzarmi di pizzelle fritte a Marino ho provato, ed ad entrare entra; solo appunto pare abbia un fermo, ho anche smontato il poggiaguance per vedere se il perno avesse lo spacco a vite come suggerito da LUKY, e non c'è.
O ha la testa a brucola interna piccola (troppo piccola e la luce usata poco potente), oppure non si alza e abbassa, potrei rismontare e fare una foto con il flash
-
Allegato 281916Allegato 281917
So che non si vede quasi nulla, ma niente testa a vite, sembra più che sia tonda
-
Elfo...
Mandami in PM il tuo numero di cellulare, così ti chiamo e vediamo se è possibile vederci da qualche parte in modo di darmi il calcio.
Oramai sono curioso di vedere se è regolabile in qualche modo oppure no (il che sarebbe molto, molto strano).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Elfo...
Mandami in PM il tuo numero di cellulare, così ti chiamo e vediamo se è possibile vederci da qualche parte in modo di darmi il calcio.
Oramai sono curioso di vedere se è regolabile in qualche modo oppure no (il che sarebbe molto, molto strano).
Conoscendo le mie doti da FAI DA TE, opterei per il primo, ovvero è regolabile solo sono io a non capire come ;)
-
Un pò in ritardo sulla tabella di marcia...(forse colpa della prima notturna dove ho perso la RED LIGHT, I GUANTI e UN PERNO), ma ecco le foto della testa del perno del calcio, le ho dovute far laterali in quanto da sopra con tutta la luce ce usano i meccanici veniva scura
Allegato 282338Allegato 282339
@Luky (detto anche G. B. Luky) se dopo sei ancora curioso sai come contattarmi