Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ottima recensione, descrizione chiara dettagliata e piacevole nella lettura, numerose e belle fotografie, per non parlare dell'elaborazione!!!!...veramente notevole.Un lavoro da vero appassionato...grande!!! ( fortuna che dici di non esserti mai cimentato col modellismo...azzo...)
P.s. attualmente da Taiuanngun pl hanno in catalogo tutta la gamma in versione full metal.....ci sto facendo un pensierino......
Questo è un modello recente tant'è che l'ho trovato solo dai Polacchi, onestamente non sò quale sia la sua controparte nella realtà.....bho???
Allegato 306252Allegato 306251
-
E' la replica dell' m870 personalizzato dalla Salient Arms
-
11 allegato(i)
Grazie per l'informazione.
Colgo l'occasione per postare qualche foto del mio Cyma full metal arrivatomi dalla Polonia " pistola di Taiwan"
Allegato 307239
La cinghia l'ho presa a parte
Allegato 307240
L'astina di caricamento ha un pò di gioco. Lo sforzo per armare il colpo è più che accettabile.
Allegato 307248
è un tri-shot
Allegato 307241
Il pad del calcio è in gomma.
Allegato 307242
Il finto otturatore arretra ad ogni "pompata", un bel particolare.
Allegato 307243
Tacca di mira regolabile in deriva.
Allegato 307247
Mira anteriore
Allegato 307244
Spessori per la regolazione in lunghezza della calciatura, (ne ho tolti due).
Allegato 307245
calcio ridotto
Allegato 307249
I 3 caricatori in dotazione (da 30 bb. ciascuno)
Allegato 307246
Il suo peso.
-
io ne ho due versione full metal....molto belli e divertenti da utilizzare!!!
-
2 allegato(i)
Ho ordinato venerdì scorso la versione CM355LM full metal nero dai Polacchi Taiwanesi.....
Allegato 306356
dovrebbe arrivarmi a giorni e non sto più nella pelle di metterci le mani sopra!!!!, sono curioso di vedere le differenze qualitative trà questo (Cyma) ed il GFG27 ( replica del Benelli full metal calcio regolabile) acquistato qualche mese fa da Gunfair
Allegato 306359
-
2 allegato(i)
Allegato 306992Allegato 306993salve cilli...scusami...io ho preso il modello con il calcio che si allunga...volevo chiederti se sai come si smonta il calcio...cioè il tubo al quale si aggancia...
-
Cilli scusami...al mio si è rotto quell'aggeggio all'interno della parte finale della canna che fermava le canne interne.sono riuscito a toglierlo...ma può arrecare qualche problema? A sparare spara...anzi...sembra anche piu preciso...la rosata si è ristretta...non è che mi parte una delle canne?