soluzione trovata per l'm14: rimando sempre al thread apposito in questa sezione.
Visualizzazione stampabile
soluzione trovata per l'm14: rimando sempre al thread apposito in questa sezione.
anche quelli per m4-m16.
avevo preso quelli vietnam perchè mi servivano con capienza inferiore a 90bb.... li ho riportati indietro perchè dentro se provavi a mettere oltre 30bb il caricatore esplodeva...
ho preso quelli da 120...... ci stanno, se va bene 80-90 bb (e in questo sarebbero perfetti per me). il problema è che ogni tanto i bb si incastrano uno affianco all'altro...e il car si blocca....
ne ho due scatole...... ma di fatto non ce n'è uno utilizzabile........ non sono mai riuscito a fare più di un paio di raffiche prima che si bloccasse.....
non ho ancora guardato se è possibile rimediare al problema.... ci vorrebbero dei pallini più grossi:-d ...ma purtroppo la canna...
ciao
ciao, ti linko quanto provato da me nell'ultimo mese...
https://www.softairmania.it/showthre...aricatori+king
in bocca al lupo!
grazie japyx, ma purtroppo sui caricatori m4/m16 la 'letteratura' è sempre poca. purtroppo non sono pratico di fai da te quindi credo che eviterò di acquistarli, anche alla luce di quanto detto da giampi.
per giampi: se riesci a trovare una soluzione per risolvere il problema tienimi informato!
non ho molte idee .....se lubrifichi i pallini girano meglio, ma poi imbratti la canna e l'hop-up, bb più grandi di qualche micron posso provare.... la realtà è che sono delle ciofeche.
considera che a volte non escono i pallini nemmeno tenendo in mano il car e tirando indietro la linguetta che li blocca..... ne vengono fuori 3 o 4 poi non viene su niente, guardi dentro il buco e vedi i due bb incastrati uno di fianco all'altro....
ciao
capisco, giampi. credo che a questo punto sia meglio puntare sulle solite marche più balsonate quali guarder, marui, etc... ciò che mi allettava era il fatto che al prezzo di un marui avrei avuto ben 5 car....ma alla luce di quanto mi dici credo convenga lasciar perdere. :'(
i caricatori monofilari della king arms sono un pacco!!!
ho aperto un topic poco tempo fa...li ho presi per il g36...prima non entravano, poi ho scoperto che dandogli una forte botta entravano ma praticamente poi non uscivano...e poi i pallini si incastrano con la molla quindi ne pesca su per giu 5 o 6...
mi meraviglio( o no..) che a san marino li vendano ancora.. sono una gran sola
,sia i caricatori che chi li vende, nel mio caso safara e la king arms...
purtroppo anche in questo caso vale il detto:"chi più spende meno spende.."
vai di marui e ti passa la paura!!