Visualizzazione stampabile
-
Beh, per quanto riguarda gli impatti delle 11,1 sulle presatazioni, dai uno sguardo alla tabella e giudica tu...
Per quanto riguarda usura e affidabilità, con la config che vuoi metter su, la 11,1 la userei solo e solamente se sei certo di fare i lavori a regola d'arte. Se sei alle prime armi con le config hi speed, metti una buona 7,4 e dormi sonni tranquilli
-
Grazie davvero x il supporto.
(Optp x le 7,4 poi se tutto ok provo le 11,1)
-
-
Ragazzi era proprio quello di cui avevo bisogno! Mi avete risparmiato un bel po' di ricerche!
Gran bel lavoro!
Inviato dal mio Phone utilizzando TipeteTapatatalk
-
Comparativa motori 2015
Bene fa piacere che sia utile almeno così si fa un po di chiarezza tra i motori!
Grazie per i complimenti! :)
-
Io utilizzo un eg1000 marui + 7.4 lipo + 13.1 + 6mm piene e devo dire che il singolo e' bello deciso considerando che l eg1000 non sia una new entry mentre in auto sviluppa 19 BB/s ( misurati con audio ) con la 11.1 siamo oltre i 30 ad orecchio ma evito pure di misurarlo perche' e' troppo " innaffiatoio " per me.... ( da ridere comunque vedere rof del genere con un eg1000 :-) )
Quote:
Originariamente inviata da
Striker80
Grazie per i complimenti :)
Per quanto riguarda la tua domanda ti posso dire che mi sembra una scelta eccellente. Io ho una configurazione analoga e le performance sono ottime sia in singolo che in auto. Ti consiglierei di prevedere una corsa corta -3 se intendi alimentare di 11,1. In ogni caso aumenteresti la reattività e con una sp100 rischieresti meno di andare overjoule. In ogni caso ovviamente cronografa
-
Sì, l'eg1000 è ancora un ottimo motore
-
Domanda da profano come si fa a capire se i magneti di un motorino sono in ferrite o neodimio se no e' specificato nella scheda tecnica del motore stesso.... ?
-
A parte la forza di attrazione molto superiore per i magneti al neodimio, questi ultimi sono di colore argenteo lucido, mentre quelli in ferrite sono nero-antracite opaco
-
Complimenti per il lavoro, poche chiacchiere ma molta sostanza!