Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
zerosoft
C'ero il mattino
Il pomeriggio sono andato a una sfilata di modelle ero stufo di vedere la faccia dei tre nominati prima
Ero li dalle 10:00 ... ho visto tutti i tuoi, sarai stato imboscato attaccato al collo di una boccia di rosso come al solito :p
-
Quote:
zerosoft
presenza interessante di uno stand di ragazzi umbri X-TAG IR che hanno presentato un altra evoluzione del laser tag. Peccato che i costi sinceramente siano ancora altini
C'eravamo anche noi... prima edizione con Humvee e squadra disadattati :oops:... ho riconosciuto solo Bandit e mezzoSnake.. loro li riconosco anche senza le patch. Ci si rivede a novembre, magari con un pò di frescura organizzeremo delle sortite nel parco con le IR Gun Xtag visto che è possibile farlo ed è stato divertente.
-
Quote:
ramcke-sswg
C'eravamo anche noi... prima edizione con Humvee e squadra disadattati :oops:... ho riconosciuto solo Bandit e mezzoSnake.. loro li riconosco anche senza le patch. Ci si rivede a novembre, magari con un pò di frescura organizzeremo delle sortite nel parco con le IR Gun Xtag visto che è possibile farlo ed è stato divertente.
Ah eravate voi quelli con l'Humvee vicino a noi ? Agli amici umbri abbiamo pensato a rifocillarli (se leggono si ricordino che ho un buono porchetta!) voi invece eravate sempre in giro per cui digiuno:D
------ Post aggiornato ------
Quote:
maxlv650
Ero li dalle 10:00 ... ho visto tutti i tuoi, sarai stato imboscato attaccato al collo di una boccia di rosso come al solito :p
Impara a mettere in ordine le parole !
E' vero ero imboscato, ma con una rossa con le bocce :shocked: non con una boccia di rosso!