Spogliatoi? Docce? Ristoranti?
Visualizzazione stampabile
Spogliatoi? Docce? Ristoranti?
Magari il ristorante potrebbe essere superfluo, ma spogliatoi e docce sarebbe una cosa comoda. Una sorta di area attrezzata come avviene per i campi da calcetto. Ho detto una cosa tanto assurda? :sad2:
Campo disponibile solo su prenotazione e disponibile tutto il giorno. Finisci la tua bella sessione di softair, vai negli spogliatoi, ti fai una bella doccia, ti cambi e torni a casa. No?
Allora spiegatemela voi.. (non lo leggete come un tono polemico eh, voglio solo "capire cosa non ho capito")
Squalo NON te la possiamo spiegare.
NESSUNO può!!!
tantomeno per pc.
come ti ho già detto TROVATI UN CLUB SERIO REGOLARMENTE COSTITUITO....solo così potrai capire cosa ci sta dietro questa attività.
il softair quanto più è collegato ad interessi di lucro, anche se comportanti relative comodità....tanto più si snatura.
lascia perdere questi solitari avvoltoi e trova il tuo stormo!!!
BSM scrive che non è possibile spiegarla, in effetti non è semplice
Prendi un modico senso di sportività e competitività, molta onestà, un pizzico di simpatia e disponibilità, molto cameratismo (non in senso politico), la voglia di divertirsi nel rispetto delle regole di civile convivenza, un pò del bambino che c'è anche in un 55 enne
Mettili nel mixer e ottieni una vaga idea del vero softgunner
Io preferisco non pagare per usufruire di un campo e mantenere lo spirito di sempre piuttosto che farmi la doccia negli spogliatoi come se giocassi a calcetto. Sarò all'antica, anche a 25 anni, ma la vedo cosi, bello grezzo!