Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kiky
pupu ,io un paio di scarponi da 20 e dico 20 anni li ho usati per andare in montagna ,giocare a soft air,fare il giardiniere e il muratore e sono ancora perfetti,non ho tempo e voglia di lavarli tutte le domeniche ,e sto parlando della suola che si consuma solo a camminare
Dopo di me ci sono altri commenti come il mio, quindi sei stato sfortunato o li hai trattati male
-
Io quelli mid li uso su asfalto tutto il giorno e la suola va ancora benissimo, quelli alti utilizzati prevalentemente nel bosco non ne parliamo meglio ancora. Però mi rendo conto che ci sono molti utenti, oltre a Kiki che hanno espresso un parere negativo su questi scarponi e non credo l'abbiano fatto per puro disfattismo bensì per esperienze effettivamente negative.
-
Quote:
Zil
Io quelli mid li uso su asfalto tutto il giorno e la suola va ancora benissimo, quelli alti utilizzati prevalentemente nel bosco non ne parliamo meglio ancora. Però mi rendo conto che ci sono molti utenti, oltre a Kiki che hanno espresso un parere negativo su questi scarponi e non credo l'abbiano fatto per puro disfattismo bensì per esperienze effettivamente negative.
Ma anche io dico non sono la perfezione hanno i loro difetti come tanti altri prodotti però sono sincero in fatto di comodità non li batte nessuno!
Poi ognuno ha i gusti e sue esperienze
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kiky
perchè non durano una mazza :mad:
io ho i mid da 3 anni, li uso anche nella neve, mi trovo benissimo e sono ancora in ottimo stato.. direi che o i tuoi erano fallati o li hai accoltellati :)
-
2 allegato(i)
ho acquistato tempo fa le hi ...le uso anche per uscire.. sono comodissime.. le consiglio al 100%
usate nei tornei..pioggia neve.. ...guadato torrenti...piedi asciuttissimi..
fine torneo
Allegato 276630
dopo il trattamento
Allegato 276631