Visualizzazione stampabile
-
il problema è esattamente quello che riscontro sul gear box assemblato di cui ti parlavo, ma putroppo non ho molto tempo da dedicarci sopra, comunque è relativo alle lamelle e contatto del cursore mobile del grilletto, e nella corsa del cursore stesso ma solo in singolo
-
Dici? Proverò a cambiare lamelle, o tutto il gruppo grilletto, se mi gira di buttare altri 30 euro dopo averne buttati già 30 per niente in pezzi (probabilmente mi converrebbe giocare con una 11.1 e amen
-
Dopo 3 mesi che ci bestemmio dietro, dopo soldi buttati nel cesso in parti di ricambio, motorini ,molle e terne provate inutilmente,ho finalmente risolto. Maledetti cinesi. Pensavo fosse una cagata, e infatti tale era. Ridicolo. Alla fine ,come spesso accade, il problema era davanti agli occhi. Mi consola il fatto di essere un neofita e che neanche i veterani che l'hanno aperto si sono accorti del problema.
Nella sostanza, il punto di contatto tra grilletto(quello nel gruppo grilletto, non quello che spinge l'astina, in alluminio) e cursore in plastica era leggermente usurato. Praticamente il cut off si innescava anche senza levetta, quindi indipendentemente dal settoriale a ergo,dal pistone. É bastata una limatina per ripristinare gli angoli smussati e tutto ora funziona. Di base però il sistema resta veramente troppo delicato
-
-
Su dove smussare gli angoli
-
Te le faccio il prima possibile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
LIBRAZ
Dopo 3 mesi che ci bestemmio dietro, dopo soldi buttati nel cesso in parti di ricambio, motorini ,molle e terne provate inutilmente,ho finalmente risolto. Maledetti cinesi. Pensavo fosse una cagata, e infatti tale era. Ridicolo. Alla fine ,come spesso accade, il problema era davanti agli occhi. Mi consola il fatto di essere un neofita e che neanche i veterani che l'hanno aperto si sono accorti del problema.
Nella sostanza, il punto di contatto tra grilletto(quello nel gruppo grilletto, non quello che spinge l'astina, in alluminio) e cursore in plastica era leggermente usurato. Praticamente il cut off si innescava anche senza levetta, quindi indipendentemente dal settoriale a ergo,dal pistone. É bastata una limatina per ripristinare gli angoli smussati e tutto ora funziona. Di base però il sistema resta veramente troppo delicato
allora il problema era dove dicevo io , nel gruppo contatto grilletto interno tra le lamelle fisse ed il cursore
-
Si, infatti, grazie anche a te che mi hai messo la pulce nell'orecchio e ho ricontrollato e riragionato su come avrebbe dovuto funzionare il sistema.
-