Visualizzazione stampabile
-
Io su un g&g gr15 originale, per la lentezza, ho utilizzato sin d'acquisto una 11,1 e non ho riscontrato problemi di pescaggio. L'unica modifica effettuata è stata la sostituzione del gommino hopup con un systema sin dall'inizio e dopo circa un anno le boccole in bronzo con dei cuscinetti.
-
scoperta curiosa: con caricatore G&G nuovo pesca perfettamente, mentre i vecchi caricatori cinesi con molla probabilmente snervata ne salta mezzi. forse il delayer non è necessario. fra un mesetto farò un controllo per vedere come reagisce la meccanica.
-
Non so se con i nuovi modelli la g&g abbia cambiato la lega metallica del GB shell , ma con le 11.1 nella nostra ASD ne abbiamo spezzati 3 di gearbox su 5 fucili modello analogo al tuo , due versioni top tech hanno sgranato la dentatura in policarbonato del pistone dopo poche settimane. La versione scarrellante (GB top tech) della g&g arriva anche sui 25 al secondo con le 11.1 perché monta motore e guida molla migliore , la versione non scarrellante é un terno al lotto , come giocarti un gratta e vinci , sono lowcost e i difetti molto frequenti e spesso non riscontrabili neanche aprendo il gearbox ad occhi esperti . Per quello che costa la tua asg ti direi di provare una 11.1 leggera (18-20c) evitando il colpo singolo prolungato , ma a piccola raffiche . Al primo problema non dovresti avere danni per più di 20€ di pezzi
-
Ah ovviamente ricordati di rimuovere sempre le polveri metalliche e il vecchio grasso ogni volta che apri e chiudi :)
-
si assolutamente d'accordo, la lipo ha 15c di scarica per stare più tranquilli. so bene che quel voltaggio determina dei rischi ma mi piace così e farò quanto devo per cercare di rendere il fucile affidabile a quel rof. penso che a breve metterò il delayer per vedere se si risolve qualcosa con gli altri caricatori.
-
Ben trovati :),
Io ho provato la 11. 1 su meccanica GeG ( a parte gli ingranaggi 16. 1 della shs e le boccole cuscinettate da 8 mm ).
Dopo 2 secondi di raffica il motore ( quasi nuovo e rodato prima dell utilizzo ) puzzava di bruciato.
Il rof Non era eccezionale ma comunque senza delayer non mancava un pallino ( caricatore lonex a cordicella. Nel mio piccolo non posso che confermare la bonta' degli ingranaggi GeG.
Saluti
Fabio.
Post modificato per ripensamento su configurazione proposta :) [emoji12]