Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
@GabrieleGT se credi che @Silent Control sia più qualificato degli Ingegneri e dei Tecnici della Systema, segui il suo consiglio
@momo 89 se monti la sua ECU originale allora dovresti farlo riparare
Allego il link al mio Sito in modo che possiate capire la differenza tra un sistema Hop-Up tradizionale e quello creato dalla Systema (pagina 14)
https://itsystemaptwbylupo69.weebly....emblaggio.html
-
[QUOTE=Lupo69;4581831]Ciao a tutti
@GabrieleGT se credi che @Silent Control sia più qualificato degli Ingegneri e dei Tecnici della Systema, segui il suo consiglio
Silent e' un mio collega al CERN di Ginevra!:twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao a tutti
@momo 89 se monti la sua ECU originale allora dovresti farlo riparare
Allego il link al mio Sito in modo che possiate capire la differenza tra un sistema Hop-Up tradizionale e quello creato dalla Systema (pagina 14)
https://itsystemaptwbylupo69.weebly....emblaggio.html
Lupo,non ho detto che sia più qualificato di tali ingegneri.... Chiedevo solo delucidazioni in merito in quanto la sua teoria non era stata smentita negli altri post di risposta...
Tutto qua....
-
Caro Lupo69 la ECU originale mi e arrivata rotta, ho cercato di farmelo cambiare ma dopo 18 e-mail con il sito gunfire dove lo comprato, ho deciso di sostituire l'originale con quella etiny (tutta l'elettronica cambiata). Lupo69 un'altra soluzione c'e l'hai???
-
Potrebbe essere il motore, che non ne ha più...non riesce a far comprimere tutta la molla e non avendo antireversal rilascia il pistone prima che la molla sia tutta compressa facendo sì che lamenti il calo di potenza.
-
Il motore gira bene, anche per l'ho utilizzato tre volte, non può essere quello.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao a tutti
@Gabriele se ti riferisci alla precisione e non possiedi un modello 2012 o successivi, ti consiglierei di sostituire il Roller Hop-Up con l'attuale BR-027.
Grazie Lupo, devo dire che adottando il tuo consiglio, adesso va veramente benone....
grazie ancora.