Visualizzazione stampabile
-
Il gommino è montato correttamente, proverò con il vecchio spingipallino anche se ha delle perdite
- - - Updated - - -
Ok ora sembra funzionare con il vecchio spingipallino, ma come ho detto la prova siringa è praticamente nulla non fa tenuta, avete qualche idea di come possa fare ?
-
Niente come potenza sono sugli 0.70 come posso fare ? Compenso con una molla più potente o rischio di rompere qualcosa ?
-
Magari dicci che molla monti adesso. Se é l'originale, una sp100 la puoi mettere tranquillo
-
No monto una 95 della core mi pare, disponibile ho una sp130 e alcune molle di serie
-
130 mi sembra poco ragionevole... Hai provato a mettere un filo di grasso al silicone tra becco della testa cilindro e spingipallino per vedere se per qualche colpo risolvi la perdita d'aria?
-
Si ma dopo una ventina di colpi torna come prima
-
Chiaro. Ma serve per accertarsi che la perdita sia lì
-
Ne sono certo perché senza spingipallino non perde invece quando metto lo spingipallino non c'è resistenza
-
Mmmmmmmm...
Mi spieghi come effettui la prova siringa quando è inserito lo spingipallino?
-
io ti consiglio di non sbattere più di tanto e mandarlo ad un tecnico capace, prove e cose da fare ce ne sono, e senza vedere una asg si può stare qui anche mesi senza risolvere nulla ;)