Visualizzazione stampabile
-
Oggi rimontando tutto con una molla nuova per provare, dopo aver dato un altra piccola limata al fire pin faccio test per provare ma i mag perdono sempre se si schiaccia il bolt catch a cane non armato in più dal nulla il boltcatch ha smesso di funzionare.. Prima entrava a si ghiozzo e dopo poco non blocco più.. La cosa bella e che il fucile non l'ho nemmeno usato in game ancora e la cosa mi renda alquanto perplesso, avra sparato una ventina di caricatori credo..
-
Stasera provo a fare qualche modifica suggerita da Ghk vediamo come migliora la situazione bolt..
https://tapatalk.imageshack.com/v2/1...ada216d2cd.jpg
https://tapatalk.imageshack.com/v2/1...89af2e4295.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Se ti stufi e dicidi di buttarlo ..... Ho una bella scatola vuota dove metterlo :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
Se ti stufi e dicidi di buttarlo ..... Ho una bella scatola vuota dove metterlo :-)
Hahha vero? E le cinquecento carte usate per prenderlo che mi turbano
comunque bolt catch sistemato ora e un orologio nel bloccarsi..
-
Allora il fatto che a cane NON armato e caricatore inserito pensando alla struttura é normale che sfiati di piu...gia che a cane NON armato sfiati fa girare i BIO ma 40 mm comunque non ha abbastanza escursione verticale il firing pin ( inclina lo stelo della valvola , l'oring della valvola non fa piu il suo lavoro e quindi perde ) in più se gli premi contro con il bolt catch é finita...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
JackJackal
Allora il fatto che a cane NON armato e caricatore inserito pensando alla struttura é normale che sfiati di piu...gia che a cane NON armato sfiati fa girare i BIO ma 40 mm comunque non ha abbastanza escursione verticale il firing pin ( inclina lo stelo della valvola , l'oring della valvola non fa piu il suo lavoro e quindi perde ) in più se gli premi contro con il bolt catch é finita...
Ma ti dirò alla fine quello si mi piacerebbe risolverò ma penso anche che siano un le quote dei gusci o comunque si anche la molla troppo rilassata anche se ne dubito che effettivamente sia quello, però diciamo e più un problema da perfezione assoluta.. Quello che dorrei risolvere invece è il burst in colpo singolo che capita.. Ora mi chiedo mettendo una molla più dura al sear aiuta? Se si quanto dura?
-
Boh..prova!
-
Chiedevo ha dark che mi ha consigliato
-
Le modifiche suggerite dalla ghk sono le stesse che ho sempre fatto anche con i wa.
Prova ad allungare la molla tra il sear ed il grilletto, male non fa.