Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tommaso Hertz
dove deve essere il sondaggio????
In quale sezione se non questa??
SVEGLIATI!!!
ce la ho messa io qui!!!
------ Post aggiornato ------
Quote:
fecio
@Berserk: io per operatori parlo anche di forze dell'ordine e sicurezza privata. la polizia di molti paesi usa la Glock ( come per esempio quella americana ) e viene utilizzata da molti operatori privati. Inoltre notizia recente è stato l'accordo fra Glock e esercito americano per mettere la 19 fra le pistole in dotazione ai Marines.
poi avrai ragione te sul fatto che non sarà la più diffusa ma, comunque, è ampiamente presente.
non ho detto che fa schifo...ho solo precisato il fatto che non la usa la maggior parte degli operatori come scritto da te sopra.
ritengo che i Marines la stiano valutando per le sue doti di leggerezza ma penso che se ne acquisteranno dei lotti sarann odestinati alle forze per operazioni speciali tipo i RECON.
-
Beh, dal punto di vista estetico la preferisco alla SIG. La SIG è tozza mentre la Glock ha una parvenza di linea.Comunque concordo con gli americani quando dicono che noi italiani facciamo pistole "sexy".
-
si il messaggio l'ho scritto sulla sezione precedente non capendo dove dovevo allora spostarlo.
-
La consiglio, sia da mettere in una fondina cosciale sia da mettere nel Vest
-
sono innamorato della glock....17,mi piace questa,a gas e senza raffica
è una settimana che spulcio il forum per i topic a riguardo ma nn ho trovato niente di recente sul mio cruccio...
nn faccio nomi di negozi
ma ho bisogno di chiarimenti su marche qualità e compatibilità...
nn compro la marui dato che il mio budget nn me lo permette e per averla col carrello in metalle dovrei passare quasi i 200€
quindi:
hfc ?
we ?
meister ?
army?
cercando nei vari shop online i prezzi sono piu o meno sulla stessa linea...forse qualche euro in piu per la we
ma per quanto riguarda la compatibilità dei pezzi aftermarket? quali marche di pezzi vanno bene su quali marche di pistole?
almeno in caso di upgrade o di sostituzione di pezzi rotti so cosa comprare e con una certa certezza di compatibilità
non vorrei essere maleducato ma non ditemi di usare il tasto cerca perche l'ho gia spolpato e dato che le risposte sono tutte vecchie avrei bisogno di qualcosa di abbastanza recente,dato l'aggiornamento dei vari modelli e versioni magari ha portato a maggiore o minore compatibilità tra i vari modelli
-
E' la mia pistola preferita, ne ho 5 Marui gbb ed una Glock 17 9x21 4gen, quest' ultima chiaramente vera.
Per Cappe: La 17 WE è buona, compatibile Marui.
-
Marui a vita!! Sonny che tu sai quali caricatori sono compatibili con la g17 marui?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciao Skype, i caricatori compatibili per la Marui che conosco, sono WE e Army.
-
Io ho appena comprato la we, avevo provato anche la stark ma ho preferito we per via della meccanica identica alla marui, la stark ha troppi "attriti" dovuti alla meccanica usata sia per il modello 17 e 18.
-
Quote:
sonnyby
Ciao Skype, i caricatori compatibili per la Marui che conosco, sono WE e Army.
A saperlo prima cavolo non mi sarei ammazzato per comprare quelli marui ahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk