Visualizzazione stampabile
-
Come ho anticipato prima, un Marui esce dalla scatola a 0,85 Joule quindi è impossibile che, sparando a 0,92 e dopo tre anni, il proprietario precedente abbia "solo" ingrassato la meccanica.
Inoltre il gear-box Marui, dal punto di vista della resistenza meccanica, non è una cassaforte e perciò sono propenso a credere che abbia subito delle modifiche nel tempo.
A questo punto potrebbe esserci di tutto nel gear-box che non sia più quello originale e quindi sarebbe consigliabile aprirlo e verificare cosa c'è effettivamente dentro.
Comunque non ho capito una cosa: anche a colpo singolo spara un colpo si e tre no oppure è solo nella raffica?
-
Quoto Luky e Bombardiere un marui a 0.92 e per di piu dopo 3 anni non l'ho mai visto !! detto cio controlla che non sia stata cambiata l'asta spingipallino ad esempio , avevo un problema similare ed il problema risiedeva in un'asta spingipallino con la pinna troppo pronunciata che mandava in asincronia il tutto, girava "bene" ma pescava ad muzzum .
-
grazie a tutti per la vostra disponibilità!
lo sto controllando per bene in questo momento ! il vecchio proprietario non riesco a contattarlo !
L'asta spingi pallino e della guarder c'è scritto sopra e per essere guarder non è originale quindi chissà cosa avrà cambiato. hop up smontato e pulito lo stesso con la canna !.
da ricordare che due settimane fa funzionava bene e utilizzo solo pallini g&g quindi magari l'asta spingi pallino si sarà rovinata con il tempo.
------ Post aggiornato ------
il guida molla e metallico con delle rondelle con cuscinetti
si ,anche nel colpo singolo presenta lo stesso problema
se voi siete d'accordo l'unica cosa ke posso fare e provare un'asta spingi pallino nuova versione 2
-
Se ti dava questo problema ancor prima di smontare il gruppo hop-up/canna potrebbe essere benissimo l'asta spingipallino che si è rovinata, ma se ha cominciato a darti problemi dopo aver toccato il gruppo hop-up/canna oppure qualcos'altro beh, sarebbe da ricontrollare tutto e riassemblare tutto partendo da zero.
Comunque, se continui a elencare che ci sono pezzi non Marui, magari finiremo per scoprire che non è nemmeno Marui. E per fortuna che era stato solo ingrassato.... :-D :-D
-
si lo so ma purtroppo ai tempi non masticavo bene l'argomento meccanica asg XD…quindi mi bevevo tutto ..comunque ora provo eeeeeee spero ke tutto vada bene=)
asta spingi pallino sostituita …ora il problema si presenta ogni tanto non più come prima , sembra migliorato soprattuto in raffica, quando si blocca do qualche colpetto al caricatore e poi parte =(
ora il problema credo che siano i caricatori perke quando gli do il "colpetto" parte finché poi non si blocca del tutto