Visualizzazione stampabile
-
ciao..fallo testare...altrimenti nn ne vieni a capo..cmq come ti hanno detto prova a chiudere l'hop up..prima o poi il pallino si deve alzare..se nn lo fa...o ci sono troppe perdite e il pallino esce a velocità infime...oppure il gommino è andato..o come hanno detto il pressore inadeguato..cmq il cronografo ti dirà cosa fare...
cmq io il mio me lo porto sempre appresso ho il combro...come ci rivediamo sul campo te lo cronografo senza problemi
q8)
ciao!!
-
grazie ragazzi meno male che il soft air è fatto di persone come voi grazie ancora ora controllero tutto quello che mi avete consigliato e vi faro sapere ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
|3arak
ciao..fallo testare...altrimenti nn ne vieni a capo..cmq come ti hanno detto prova a chiudere l'hop up..prima o poi il pallino si deve alzare..se nn lo fa...o ci sono troppe perdite e il pallino esce a velocità infime...oppure il gommino è andato..o come hanno detto il pressore inadeguato..cmq il cronografo ti dirà cosa fare...
cmq io il mio me lo porto sempre appresso ho il combro...come ci rivediamo sul campo te lo cronografo senza problemi
q8)
ciao!!
grazie mille barak
-
cronografalooooooooooooo!!!!!:ops:
-
-
ragazzi grazie a tutti i vostri consigli sono stati molto utili....veramente e un ringraziamento particolare a montana che ha passato la mattinata con me a sisstemare e ingrassare grazie ancora a tutti.......un grazie anche a barak che domani sentira sulla sua pelle come va bene il mio m4 ahahahahahaha scherzo grazie ancora
-
sono proprio un grande..... ma un grande cogli..... e' colui che ha messo le mani su quel fucile prima di me..
1- spessorato malissimo
2- gommino hop up che nn scendeva
3-canna interna che girava liberamente all'interno dell'hu.
alla fine....dopo una spessorata, ingrassata e una revisionata in generale, spara molto bene anche grazie al gommino hp della systema;)
ciao ciao a tutti
-
montana abbiamo toccato qualche fili o il motore sforza troppo xk si scalda il motore e la batteria è finita dopo qualche raffica