Visualizzazione stampabile
-
Prova siringa con spingipalla perfetta.
Provato tutte le configurazioni con canna lunga canna corta cilindro pieno cilindro 3/4 hop up lonex hop up originale a t ecc ecc....sempre uguale
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spetsnaz73
Bruno scusami ma forse stai dimenticando che il gruppo hop up del G36 è fisso ad incastro non "mobile" , a forma di "T" e con la molla di battuta come quello dell'm4 ...
------ Post aggiornato ------
riprova mettendo la canna originale innanzitutto , poi, sei sicuro che l'hop up non sfiati da qualche parte internamente, il gruppo hop up del g36 non è proprio a tenuta stagna ... sei sicuro infine che il beccuccio della testa cilindro non sfiati troppo con lo spingipallino che hai montato ? la prova siringa l'hai fatta con o senza spingipallino ?
Guarda che puoi tranquillamente sfilarlo e provare, non serve neanche che sia monopezzo per farlo
-
Quote:
Ares85
Prova siringa con spingipalla perfetta.
Provato tutte le configurazioni con canna lunga canna corta cilindro pieno cilindro 3/4 hop up lonex hop up originale a t ecc ecc....sempre uguale
prima dell'intervento a quanto sparava con foro a 3/4 e canna 363 ?
-
Na 70ina con molla cinese
-
Quote:
Bruno Minili
Guarda che puoi tranquillamente sfilarlo e provare, non serve neanche che sia monopezzo per farlo
..continui a non ricordare che la posizione dell'hop up sul G36 è obbligata, non mobile come sull'M4, quindi inutile la prova, non potendolo avvicinare, una volta montato al gear ...
------ Post aggiornato ------
Quote:
Ares85
Na 70ina con molla cinese
quindi in sintesi prima e dopo hai la stessa potenza ? Propendo per un problemino all'asta spingipallino come anche detto da Pandoso
-
Quote:
Spetsnaz73
..continui a non ricordare che la posizione dell'hop up sul G36 è obbligata, non mobile come sull'M4, quindi inutile la prova, non potendolo avvicinare, una volta montato al gear ...
Continui a rispondere a caso
Ho avuto il g36 e sperimentato molto sul suo hop up e di modi per avvicinarlo ce ne sono almeno almeno 2, 3 se consideriamo la possibilità di avvicinare lo spingi pallino.
Se tu li ignori non è colpa mia, quindi evita di dire che la prova é inutile. E sopratutto evita di rispondere alle persone se non sai di cosa stanno parlando.
-
Rega calmi dai che qua chi deve sta incazzato so io ahahaha
-
Quote:
Bruno Minili
Continui a rispondere a caso
Ho avuto il g36 e sperimentato molto sul suo hop up e di modi per avvicinarlo ce ne sono almeno almeno 2, 3 se consideriamo la possibilità di avvicinare lo spingi pallino.
Se tu li ignori non è colpa mia, quindi evita di dire che la prova é inutile. E sopratutto evita di rispondere alle persone se non sai di cosa stanno parlando.
..come dici tu, tralasciando quelli che ho preparato ne ho 2 di G36 e PERSONALMENTE CREDO che la prova di avvicinare un hop up che è obbligato nella sua posizione è inutile . Poi per carità se puoi aprire un post per spiegare come avvicinare il gruppo hop up al gear in un G36 saro il primo a leggerlo e trarne insegnamento...
-
Facciamo cosi.oggi mi portano un g36 che viaggia preciso provo a metterr il gear sul mio e faccio le varie prove!
-
Quote:
Ares85
Rega calmi dai che qua chi deve sta incazzato so io ahahaha
ahaha Ares85 no prob , sono calmissimo , ma preferisco capire il problema e dare una soluzione mirata senza modificare l'originale , quindi ti chiedevo sia prima che dopo la modifica potenza uguale ?