Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
il_dome
Quindi suggerisci di comprare un gruppo hop up lonex e ripristinare lo spingipallino?
puoi acquistare una t hop up lonex ma sicuramente la dovrai adattare o meglio adattare il gear box perchè entra a fatica nel foto di passaggio dello spingi pallino e prendere un nuovo spingipallino, ma proverei con i vecchi componenti classic army, eliminando le perdite aria al gruppo aria originale sostituendo gli oring e teflonando la testa cilindro
-
Proverò, grazie
------ Post aggiornato ------
Nel frattempo ho fatto altre prove è il risultato è il seguente:
ho testato le perdite tappando lo spingipallino e spingendo il pistone
lo spingipallino è quello originale classic army
ho sostituito il gommino hop up
4 spari, 3 a vuoto, al 4° vomita i tutti e 4 i pallini
se inserisco manualmente i pallini nell' hop up e poi tappo l' entrata spara correttamente
ricordo che l' ho messo nella scatola perfettamente funzionante e l'ho tirato fuori dopo un anno trovandolo in queste condizioni
-
Quote:
il_dome
Proverò, grazie
------ Post aggiornato ------
Nel frattempo ho fatto altre prove è il risultato è il seguente:
ho testato le perdite tappando lo spingipallino e spingendo il pistone
lo spingipallino è quello originale classic army
ho sostituito il gommino hop up
4 spari, 3 a vuoto, al 4° vomita i tutti e 4 i pallini
se inserisco manualmente i pallini nell' hop up e poi tappo l' entrata spara correttamente
ricordo che l' ho messo nella scatola perfettamente funzionante e l'ho tirato fuori dopo un anno trovandolo in queste condizioni
da quelloo che dici ora, significa che inceppi
-
Vuol dire che il problema sta nella T dell' hop up? O è colpa del gearbox?
Proverò a seguire la guida per gli inceppamenti e vedrò cosa succede...
-
Quote:
il_dome
Vuol dire che il problema sta nella T dell' hop up? O è colpa del gearbox?
Proverò a seguire la guida per gli inceppamenti e vedrò cosa succede...
se sei certo di aver agganciato lo spingi pallino all'asta spingi pallino allora inceppi nella camera hop up, o hai messo male il gommino hop up, o questo è troppo secco, prova a spruzzare una modicissima quantità di olio siliconico spray speciifico per softair dentro alla t hop up per lubrificare il gommino
-
Ho provato a spruzzare un po' di svitol e ho passato l' astina di pulizia con un po' di carta igienica per pulire la canna e ha incominciato a sparare qualche colpo per poi non spararne più, provo a comprare un gommino nuovo e vediamo
Lo spingipallino è incastrato nella sede della sua astina, molleggia e fa la sua corsa durante lo sparo
-
Quote:
il_dome
Ho provato a spruzzare un po' di svitol e ho passato l' astina di pulizia con un po' di carta igienica per pulire la canna e ha incominciato a sparare qualche colpo per poi non spararne più, provo a comprare un gommino nuovo e vediamo
Lo spingipallino è incastrato nella sede della sua astina, molleggia e fa la sua corsa durante lo sparo
svitol ? ma che scherzi, quello intacca le gomme !
-
Si lo so ma intanto il gommino che ho usato era in una scatola da anni e sembrava un po' duretto, l' ho montato solo per provare, ora ne prendo uno della marui...
-
Quote:
il_dome
Si lo so ma intanto il gommino che ho usato era in una scatola da anni e sembrava un po' duretto, l' ho montato solo per provare, ora ne prendo uno della marui...
sono anni che non trovo gommini marui originali in commercio, se ne trovi di originali al 100% in confezione singola marui con ologrammi dimmi in pvt dove li hai acquistati
-
Infatti ho trovato siti italiani che l' hanno a catalogo, ma esaurito, allora ho ripiegato sul g&g verde, che dicono cha vada molto bene anche sui gbb, ma era esaurito pure quello, allora ho preso un g&p, la descrizione lo da come gommino standard per tutte le canne...