Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spaturnobis
con un roof del genere ti domandi come mai hai sgranato qualcosa???se vuoi un consiglio l'hi speed e dai 30 ai 35 bb.dopo, tutto il resto , al massimo e' hi speed ...... ma a distruggersi.nel senso che configurazioni con roof piu' alte, per quanto ben ottimizzate ed assemblate con componenti ottimi (nulla a che fare con royal)non durano.quindi se il tuo scopo e avere una asg che ti dura mezza giornata......allora ok.se invece vuoi qualcosa di performante ma affidabile , fai qualcosa che giri attorno ai 30, max 35 bb.
Infatti non ho creato questo post per sapere come mai sgrano il conico . Se leggi meglio ti accorgi che chiedo se qualcuno conosce un conico più robusto di questo Royal XD .
Per Striker grazie della risposta . Proverò il conico shs o addirittura tutta la terna 12.1
-
secondo me per sgranarlo in così poco tempo il problema è che hai riagganciato in corsa, e a quelle velocità non ti salva nulla da un riaggancio. Conici migliori sono shs o se hai voglia di spendere tutta la terna siegetek, comunque per essere affidabili sui 40 bb/s che è la velocità che dovresti avere in realtà deve essere montato tutto alla perfezione, nessun errore concesso
-
Riaggancio in corsa non è perché il pistone non ha segni e con una 110 e la corsa corta mi sembra anche impossibile che accada . Per il resto è tutto montato a dovere
-
Quote:
FALCO-90
Riaggancio in corsa non è perché il pistone non ha segni e con una 110 e la corsa corta mi sembra anche impossibile che accada . Per il resto è tutto montato a dovere
Io ti consiglio di montare una buona terna(quelle che ti hanno consigliato sono ottime) e non solo il conico, perché come qualcuno ha scritto, rischi di piallare anche gli altri ingranaggi. Inoltre ti consiglio di rivedere lo spessoramento e di migliorarlo il più possibile
-
A parte il fatto che i rof ultra-alti li abolirei... ma visto che vuoi farlo,che ne dici di un conico ICS?Sono ignoranti da distruggere gli ICS...Correggetemi se sbaglio ovviamente
-
Quote:
Elfo Altair
A parte il fatto che i rof ultra-alti li abolirei... ma visto che vuoi farlo,che ne dici di un conico ICS?Sono ignoranti da distruggere gli ICS...Correggetemi se sbaglio ovviamente
I conici ics vanno bene con i pignoni ics se non sbaglio . comunque per ora ho montato un conico classic army che avevo dentro in attesa della terna shs e sembra fare bene il suo lavoro anche se credo si pialli velocemente . Se riesco metto un video
-
Quote:
FALCO-90
I conici ics vanno bene con i pignoni ics se non sbaglio . comunque per ora ho montato un conico classic army che avevo dentro in attesa della terna shs e sembra fare bene il suo lavoro anche se credo si pialli velocemente . Se riesco metto un video
Il conico che hai montato è per 13:1 spero?
-
Quote:
Elfo Altair
Sono resistenti fino a circa 25bbs
-
il conico royal va bene a basse velocita e si utilizza molto perche' facile da regolare e quindi risulta sempre silente...pero ha i denti che ingaggiano il centrale troppo fini e sollecitati fortemente ci mollano...certo che a quei livelli col settoriale standard è un incognita tutte le volte che premi il grilletto...i motori shs spingono troppo...io sul masada aek con la tua conf e lipo 11.1 1400 40 80c(mattone della nanotech)sono arrivato a 52..il conico un lonex...però l ho solo testato con qualche caricatore...dopo utilizzato con delle 15-25 a 44bbs e ha tenuto
-
Il settoriale non è standard . È il 13.1 Royal modificato con la corsa corta