Ho visto solo ora il post... non siamo CRL ma se possibile blocco un posto per un agglomerato Decima Maxentia Softair-Domino Softair.
Visualizzazione stampabile
Ho visto solo ora il post... non siamo CRL ma se possibile blocco un posto per un agglomerato Decima Maxentia Softair-Domino Softair.
CSM team costretta a lasciare! Grazie comunque alla prossima!
Ci dispiace CSM Team, alla prossima! @Decima: Va bene ragazzi posto bloccato, non siete in ritardo,fino a GIOVEDì 29 gennaio i posti saranno riservati alle squadre CRL, dopo tale data verra reso open fino al raggiungimento del numero indicato e in base alle richieste ricevute.
Il termine ultimo per l'iscrizione al torneo sarà DOMENICA 1 febbraio.
Nel caso non si raggiungesse il numero di 10 squadre (siamo a 8, ce la possiamo fare), aggiungeremo un obj da noi difeso in modo da arrivare almeno a 9 obj. Se ci fosse qualche team invece, che non riesce a partecipare per carenza di uomini, sarà ben accetto per organizzare un obj in difesa e passare una bella mattinata a sparare!
Grazie
Considero chiuse le iscrizioni, abbiamo comunque garantito 10 obj per tutti, grazie ai ragazzi dei Platoon e Legione Spartana che ci daranno una mano a difendere gli ultimi 2 obj. INVITO TUTTI I PARTECIPANTI AD INVIARE AL PIù PRESTO L'OBJ COMPLETO E PER CHI ANCORA NON L'AVESSE FATTO, INDICARMI UN NUMERO DI TELEFONO PER EVENTUALI COMUNICAZIONI. SE NESSUNO RITARDA, CONTIAMO DI INVIARE A TUTTI IL BOOK DI GARA ENTRO E NON OLTRE GIOVEDì 5 FEBBRAIO.
GRAZIE
Ricevuto
invito le squadre che non hanno ancora fornito l'obj a provvedere al più presto in quanto domani devo inviare il book. anche chi non ha pagato dovrebbe provvedere al più presto gentilmente.
Grazie
Ciao ragazzi, ho ricevuto ieri sera gli ultimi obj, chiuderò il book entro domani nel primo pomeriggio. Se avrò bisogno di chiamarvi lo farò in mattinata.
Ciao e grazie
A disposizione ciao
book inviato a tutti i partecipanti ,prego confermare la ricezione!:-D