Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Burla
Nuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo non lo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il portale diventa inutile senza di te, chi recensirà ora tutte le ultime novità in commercio?????????????? [emoji14]
A chi mi accollo ora per chiedere mille mila consigli? :D
Mannaggia, veramente un peccato! :(
Mmai fu piu vera la storia che il softair è costoso ....ma è anche vero però che se magari ti comprassi qualche GBBR in meno forse forse... [emoji14]
Fossi in te piuttosto che lasciare mi comprerei un MP5 Galaxy usato da 30 euro e passa la paura ....meglio giocare "co' 'na scarpa e 'na ciavatta" (come direbbero dalle mie parti :)) piuttosto che lasciare il softair
"Era una brava persona, rimarrà per sempre nei nostri cuori..." come direbbero sui necrologi! :asd: ...fossi in te mi farei una bella ravanata di p...e! :mrgreen:
Ahahahahahahahahahah! Eh già detta cosi sembra un funerale..
!!!!!!! [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
Burla
Nuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo non lo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il portale diventa inutile senza di te, chi recensirà ora tutte le ultime novità in commercio?????????????? :p
A chi mi accollo ora per chiedere mille mila consigli? :D
Mannaggia, veramente un peccato! :(
Mmai fu piu vera la storia che il softair è costoso ....ma è anche vero però che se magari ti comprassi qualche GBBR in meno forse forse... :p
Fossi in te piuttosto che lasciare mi comprerei un MP5 Galaxy usato da 30 euro e passa la paura ....meglio giocare "co' 'na scarpa e 'na ciavatta" (come direbbero dalle mie parti :)) piuttosto che lasciare il softair
"Era una brava persona, rimarrà per sempre nei nostri cuori..." come direbbero sui necrologi! :asd: ...fossi in te mi farei una bella ravanata di p...e! :mrgreen:
------ Post aggiornato ------
Che c'avresti da ridire sugli interisti Spetz?!?!? :twisted:
Guarda che mo tra qualche anno ritorneremo li dove meritiamo con il Macio alla guida e Alvise che appena arrivato in serie A farà un po di "magheggi" ...vero Elv??? :p
Sono INTERISTA anche io ahaha, infatti non ho detto addio ma arrivederci ! ;-)
-
Ahahahahahahaahahah [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Burla rileggi meglio!!!! [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Ops, letto male, allora me la prendo con Somalo! :asd:
-
Quote:
Burla
Ops, letto male, allora me la prendo con Somalo! :asd:
Anche con Cougar allora [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] è partito tutto da lui ahahahah
-
Quote:
=Elvis89=
Ahahahahahahahahahah! Eh già detta cosi sembra un funerale..
!!!!!!! [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Eh si.................................. Sono sempre i meglio che se ne vanno ................... :prayer::prayer::rip::D:D:D
In bocca al lupo per la tesi.:fajepaura:
-
Quote:
Luky
Eh si.................................. Sono sempre i meglio che se ne vanno ................... :prayer::prayer::rip::D:D:D
In bocca al lupo per la tesi.:fajepaura:
Grazie mille Luky!!!! :-*
oh ragazzi ma adesso basta con riti funebri che mi sto strizzando un pò troppo le pelotas... :giggle::lolz:
-
Il primo che se la prende con me....lo ammazzo!
-
azz. Alvise é un peccato per il forum ed è un peccato per il SA che tu lasci... ma spesso la vita è fatta di priorità e sicuramente tu avrai fatto la scelta giusta... poi come dimostra la mia anagrafe e quella di alcuni utenti che hanno scritto prima di me (a buon intenditor...;)), davanti a te ne hai di tempo per un eventuale ripresa della "passione per i pallini"...
buon proseguimento GRANDE !!! sono convinto che se ti impegnarai come hai fatto con il SA, riuscirai bene in tutti i progetti che ti sei prefissato....
Gianni
-
Quote:
jonny60
azz. Alvise é un peccato per il forum ed è un peccato per il SA che tu lasci... ma spesso la vita è fatta di priorità e sicuramente tu avrai fatto la scelta giusta... poi come dimostra la mia anagrafe e quella di alcuni utenti che hanno scritto prima di me (a buon intenditor...;)), davanti a te ne hai di tempo per un eventuale ripresa della "passione per i pallini"...
buon proseguimento GRANDE !!! sono convinto che se ti impegnarai come hai fatto con il SA, riuscirai bene in tutti i progetti che ti sei prefissato....
Gianni
Grazie mille Gianni [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]