una news di certo migliore rispetto alla Marui
Visualizzazione stampabile
una news di certo migliore rispetto alla Marui
boh, io lo dico sempre e parlo sempre della mia esperienza PERSONALE con un solo ed unico low cost (è stato il primo acquistato dopo piu di 20 anni di king arms only :) ), sarò stato sculato ma le soddisfazioni che mi ha dato l'aksu senza alcuna modifica interna e per sole 100 carte sono IMPAREGGIABILI! :D
con questo non voglio dire che i miei k.a. facciano cagare ANZI, il piu vecchio che ho al momento dovrebbe avere 10 o 15 anni e funziona ancora alla grande con estetiche ancora perfette (sostituisco solo il gommino una volta ogni paio d'anni), solo che quello lo pagai 600.000 lire! :D
g&g ad esempio ha estetiche sui LC da fare venire lo sgotto ma funzionano a meraviglia, anche il mio cyma pagato meno ma con estetica "di qualità" ;)
fra altri 20 anni saprò confermare o meno se il mio cyma sarà ancora vivo o no ma per ora, e per quello che l'ho pagato (estetiche a parte) mi piace veramente da morire ;)
Ci sono low cost e low cost. all' interno della stessa cyma ci sono prodotti sotto i 100euro come gli ak47 in varie configurazioni tactical con materiali esterni (e credo anche interni) nettamente inferiori ad altri prodotti sempre della cyma ma dai 140euro in su e più recenti, ( sempre rimanendo nella famiglia ak) questi ultimi sembrano molto validi rispetto a prodotti di fasce low cost g&g, king arms e classic army e se sistemati internamente sono il classico esempio del detto "poca spesa tanta resa". basti pensare all'svd e l' rpk cyma ;)
comunque il krinkov al momento sembra già esaurito su taiwangun, ed è la seconda volta da quando lo hanno in catalogo. il ris è in alluminio ;)
il mio ak74u della cyma si spezzo letteralmente a metà dopo una caduta da niente.... fanno i body di antimonio!
Gli interni son buoni il materiale degli esterni è il solito: devono decidersi a usare altro ;)
Ahab
Altro ho fatto bene a scegliere il Kalash/Boyi !!!
quando faranno una replica del vityaz? :) magari che accetti i caricatori del mp5...
Bizon... :sbav:
https://www.google.it/search?q=vitya...85%3B900%3B675 vuoi mettere?