Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra comunque strano che sia un problema del caricatore, comunque i caricatori dovevo comprarli per forza, dato che macina 30 bb in un niente, proverò a prendere i cyma, tentar non nuoce. Ma a te dava lo stesso problema? Cioè il gear box gira ma ogni tanto non spara un bb? comunque grazie mille delle risposte, fa piacere poter parlare con qualcuno ;)
-
si sparava a vuoto come se il caricatore era scarico
-
Aggiornamento: oggi decido di sparare con la g18, cosi per tentare di capirci qualcosa. Inserisco la batteria, riempio il caricatore e.... Direte voi: " il problema si e risolto da solo!" Invece no, anzi, la pistola non spara piu, come se non avesse la batteria! dopo qualche imprecazione tolgo la batteria, la lascio in carica 3 ore, la rimetto ma niente, come prima... La pistola non e mai stata aperta, non ha subito nessun urto e quindi credo sia la batteria... Morale della favola se domani riesco la riporto in negozio e poi vedrò il daffarsi. Quanti problemi però!
-
-
Eh si, vedremo cosa mi diranno in negozo:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
sergente simone
Eh si, vedremo cosa mi diranno in negozo:roll:
Hai perso fin troppo tempo per portargliela ;-) !
-
Eh lo so ma sono un po impegnato, e il negozio dista a circa un ora da casa mia... Comunque mi conoscono bene ormai, questa è la 4 asg che compro da loro senza contare mirini e accessori vari, non credo mi faranno delle storie;)
-
potrebbe mancare la mollettina che tiene spinta la leva che va a spostare il microswitch/interruttore che fa partire il colpo.
se questa viene persa la leva tende ad alzarsi e non preme sull'interruttore.
oppure il motore e' andato.
ma se non sei pratico di meccanica glock elettrica e meglio che lasci stare.
e riportala dove l'hai comprata.
riguardo al pescaggio dei caricatori.
io , sulla mia ho limato un po i pernini che vanno a toccare l'imbocco dei caricatori .
quelli che , appunto spingono il meccanismo che fa aprire il caricatore per fare uscire i pallini.
di fatto li ho accorciati leggermente.
e adesso spara perfettamente.
con tutti e 3 i caricatori che avevo.
premesso che la mia ,meccanicamente parlando e' per la maggiorparte una marui.
-
ok la ho portata in negozio, quando avrò notizie vi farò sapere