Quoto skype.Tu abitualmente lo fai con un elettrico?
Visualizzazione stampabile
Quoto skype.Tu abitualmente lo fai con un elettrico?
Se si deve rompere, si romperà... di tutte le rotture che ho patito io, e sono troppe, nessuna e' stata determinata da scarsa lubrificazione, nessuna.
Mhmhm capito, spero solo che sarò in grado di sostituire i pezzi senza fare disastri xD comunque, altro dubbio atroce, visto che anche qua c'è chi dice una cosa e chi dice un'altra, voi che usate il co2, i caricatori teoricamente vanno tenuti senza bombolette innescate, ma facendo cosi gli or non si deformano? motivo per cui si tiene il gas nei Green gas, qua come si tengono gli or in pressione o comunque in tenuta? continuando a mettere a mano il lubrificante o semplicemente sperando? ahahah
Lasci la bomboletta inserita quando ha la pressione minima ovvero dopo che ti spari i tuoi caricatori alla fine quando il co2 non e più in grado di compiere il ciclo di sparo non rimuovere la bomboletta e lasciali così quando li mettivi via così.
Personalmente lascio la bomboletta in situ con un velo di olio (non spary) per tenere l'oring protetto. La CO2 ha una pressione mostruosa, non si puo' paragonare al green gas. Il sistema di skype secondo me puo' andare, ma personalmente preferisco non avere il sistema in pressione con l'anidride.
Io anche tengo la fiala con una minima pressione, così facendo non ho più avuto le classiche perdite temporanee dopo un lungo inutilizzo.
Mmmmm capito, shub non ho ben capito,ma come lo lubrifichi l'or? dall'imbocco della fuoriuscita del gas? io di olio siliconico ho solo quello spray... proverò con il metodo fialetta quasi scarica, e che non avendo ancora utilizzato il co2 non so ancora come capire quando una fialetta sta per finire... poi vedrò, però è un peccato se mi capita di finire con una bomboletta ancora piena dovrei praticamente sprecarla, peccato...
Beh non esageriamo, nel caso in cui svuoti completamente la fiala amen sta senza.
Magari ne approfitti per spruzzare un po' di silicone e basta.
Al massimo avrai una micro perdita appena rimetti una fiala dopo tanto tempo.
Solitamente le micro perdite si risolvono da sole dopo qualche minuto senza compromettere in alcun modo la giocata.