Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Danny89R
Quindi secondo voi va bene così o va eliminato o modificato qualche componente?
dipende se ti va bene quel rof .. per precauzione manda a prendere un'asta spingipallino di scorta e la tieni pronta ... ;-)
Ho letto boccole cuscinettate da 6mm ... EVITALE !! come cuscinettate sono troppo piccole e tendono a scoppiare in men che non si dica .. sono infatti le uniche boccole che mi siano mai scoppiate ! Prendi le classiche in acciaio o bronzate (piu delicate ma offrono meno attrito) .
-
Quote:
Danny89R
Io stavo pensando di apportare le seguenti modifiche:
-Terna 13,1 cuscinettata Royal
-Boccole in metallo 6mm cuscinettate Guarder
-Spessori e grasso
-Molla SP100
-Guida molla (ancora non so se cambiarla o meno)
-Motorino Lonex A1 (che comprai in passato per errato acquisto e quindi lo monto ora :giggle:)
Voi cosa ne pensate delle seguenti modifiche,sono eccessive o vanno bene?
non pensarci nemmeno ai cuscinetti da 6 mm, se hai gear da 6 mm solo boccole piene in acciaio
-
Quote:
bombardiere
non pensarci nemmeno ai cuscinetti da 6 mm, se hai gear da 6 mm solo boccole piene in acciaio
concordo pienamente !
-
Quote:
Spetsnaz73
con quella batteria e l'up grade che hai detto dovresti essere intorno ai 20/22 bbs
Con A1 e terna shs dovrebbe andare abbondantemente oltre se fatto tutto bene
-
Quote:
Striker80
Con A1 e terna shs dovrebbe andare abbondantemente oltre se fatto tutto bene
con una 7.4 ? non credo ,a potrebbe darsi .. con i motori lonex ho sempre avuto pessime esperienze .
-
Boh, io con l'A1 facevo sui 20bb/s con i 18:1, a te come andava?
-
Quote:
Striker80
Boh, io con l'A1 facevo sui 20bb/s con i 18:1, a te come andava?
con una 7.4 arrivavi a 20 bbs ?? con la terna originale ? come li hai misurati ?
-
tornando al discorso P90 " per sentito dire" l'asta spingi della CA non è compatibile con altre aste e siccome " per sentito dire" hanno anche detto di aver smesso la produzione , credo che se ti si rompe quella dovrai piangere :( .
-
Quote:
Hurricane_gw
tornando al discorso P90 " per sentito dire" l'asta spingi della CA non è compatibile con altre aste e siccome " per sentito dire" hanno anche detto di aver smesso la produzione , credo che se ti si rompe quella dovrai piangere :( .
forse sono stato fortunato io .. ma nel mio P90 classic army sport line si è rotta e l'ho sostituita con una guarder se non erro . Ma non vorrei fosse stato un caso .
-
Quote:
Spetsnaz73
con una 7.4 arrivavi a 20 bbs ?? con la terna originale ? come li hai misurati ?
Eh sì... Xcortech 3200. 20bb/s non sono tantissimi con 7,4, ci sono motori HS che fanno molto meglio