Visualizzazione stampabile
-
------ Post aggiornato ------
Ragazzi, so che non si possono linkare i siti dei negozi, ma su un sito di San Marino , ho trovato la nuova versione scarrellante di un AKS74U, quello con il calcio abbattibile su di un lato, tutto full-metal e legno della JG ad un prezzo ridicolo, quasi per capirci, lo stesso prezzo di un ak- 47 JG con il body in ABS
-
Quote:
Originariamente inviata da
kolima-89
------ Post aggiornato ------
Ragazzi, so che non si possono linkare i siti dei negozi, ma su un sito di San Marino , ho trovato la nuova versione scarrellante di un AKS74U, quello con il calcio abbattibile su di un lato, tutto full-metal e legno della JG ad un prezzo ridicolo, quasi per capirci, lo stesso prezzo di un ak- 47 JG con il body in ABS
se sei alle prime armi e vuoi metterci mano , ti sconsiglio scarrellanti , con poco piu di 120 € prendi un kalash legno + metallo e vanno bene ... come low cost
-
il mio aksu cyma è PERFETTO, è uscito PERFETTO dalla scatola (anche se ha il motore un po lento ma non sono tipo da super hi speed) ed è rimasto PERFETTO dopo piu di un anno che lo uso senza MAI averlo aperto, tra l'altro su piu di 30 asg tutte hi cost che possiedo è quello che mi da piu soddisfazioni, vai tranquillo specialmente sul modello, l'aksu è MERAVIGLIOSO come fucile!
-
Rfgazzi mi sta molto convincendo l'AKM full-metal e legno della cyma!!!! ;)
-
io ho un akm, un ak105 e un rpk tutti cyma. i miei vanno bene ma bisogna dargli un occhiata per il resto sono ottimi
-
mi state convincendo in parecchi con il Cyma aldilà delle manutenzioni di base che c'è da fare, tra voi sul forum ed altre recensioni in giro mi avete convinto!!!! dai 2 -3 settimane di volantinaggio e l'AKM sarà finalmente tra le mie mani :)
-
anche io ho un Cyma 74SU l'ho modificato per capriccio , ma quando è arrivato tranne lo "sdeng" della molla nonostante la potenza fosse nel joule , non aveva nient'altro . Anzi solo qualche problemino con i caricatori di altre marche .
-
sembra che questi cinesi stiano imparando qualcosa in più dai loro cugini del Giappone e del Taiwan, spero soltanto che si mantengano in quella fascia di prezzo che hanno sempre avuto cioè medio bassa, vabbè che con i costi della mano d'opera che hanno dubito che i prezzi possano levitare da un anno con l'altro o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
kolima-89
sembra che questi cinesi stiano imparando qualcosa in più dai loro cugini del Giappone e del Taiwan, spero soltanto che si mantengano in quella fascia di prezzo che hanno sempre avuto cioè medio bassa, vabbè che con i costi della mano d'opera che hanno dubito che i prezzi possano levitare da un anno con l'altro o sbaglio?
....piano, stiamo parlando dei LOW COST cinesi... Niente a che vedere con un Marui fatti dai cugini giapponesi ... Una punto truccata può correre come una bmw M3 ... Ma non sono la stessa cosa ...
-
dipende
in vita mia ho avuto piu marui che cini, ma ti posso dire che i cini truccati a volte rendono meglio di un marui standard, anche nel tempo e nell'affidabilità...