Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lorenzo Core
si hai ragione :,) si l'acog è perfettamente tarato , avevo detto 20 è vero, ma credo di essermi sbagliato :,) ovvero sono decisamente molti di più piu o meno 20 dopo 20 mt diciamo, purtroppo non ho dati molto molto precisi ci sono andato ad occhio. Comunque è la soluzione migliore quella della canna interna, se non è l'hop up ( che avete detto che vale ) è per forza quella :,)
...ecco , quello che pensavo ... se vuoi cambiare la canna interna perchè sei convinto di migliorare e toglierti il capriccio fallo , ma se non allinei bene gommino e canna avrai sempre lo stesso problema . L'acog non è evidentemente tarato se hai uno scostamento a 20 mt di 20 cm ammesso siano 20 mt e 20 cm ;-) .... , comincia con il cambiare il gommino ed il relativo pressore con uno buono , se la prova canna che ti ho detto non va bene cambia pure la canna ..
-
al massimo do indietro l'arma da dove la ho comprata ... tanto è in garanzia :,)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lorenzo Core
al massimo do indietro l'arma da dove la ho comprata ... tanto è in garanzia :,)
... Non dopo averla smontata ....
-
se il tiro devia sempre da un lato,è sicuramente un problema di gommino hop non perfettamente centrato, basta ruotare la canna di 1 mm dal lato opposto alla deviazione del pallino e dovresti aver centrato la gobbetta dell'hop up.oppure è un problema di canna interna storta, opppure la canna interna tende a piegare verso destro a causa di un problema di accoppiamento con l'out barrel, magari all'alltezza della volata manca la boccola che centra la canna interna con quella esterna