Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
polenta
e' mia intenzione infatti mantenere le due realtà nella sezione custom. pretendo però che vengano proposte realizzazioni degne di merito e non lo schioppo di serie con il vertical grip, o il niubbo che chiede come può pompare la pistola (3 in un mese). ora però lasciamo campo ai commenti al tuo schioppo se no facciamo nascere l'ennesimo post dove tutti dicono il contrario di tutti e non la finiamo più. ciao e alla prossima creatura.
concordo...
la prossima cretura che presenterò è un m4 cqbr - sono partito da una cinesata. gb tuning di mia concezione e varie...un bel frullino!
e' praticamente finito, ci ho già giocato, ma devo completare alcune cose prima di presentarlo ufficialmente...
.. per ora spazio al 416....
-
complimenti angu, mi da l'idea di essere veramente pratico , come " ferro "
e poi mi piace da matti ( sbav )
-
rof misurato.
20 bb al secondo - 1200 bb/min
potevano essere 21 ma il 21 non era pieno. batteria caricata ieri sera.
ho postato il secondo di raffica che ho analizzato.
enjoy it!
-
risultato valido e commento centrato! :kill2:
-
Quote:
angus
rof misurato.
20 bb al secondo - 1200 bb/min
potevano essere 21 ma il 21 non era pieno. batteria caricata ieri sera.
ho postato il secondo di raffica che ho analizzato.
enjoy it!
scusa ma mi spieghi i 20 bb al secondo?!
-
per calcolare il rof:
registri almeno 6/8 secondi di raffica.
apri il file registrato con un wave editor (io uso quello di nero ma ne trovi di validi anche freeware).
selezioni verso il centro del file registrato, 1 secondo di raffica.
conti i "vuoti", non i picchi dell'onda.
ogni vuoto corrisponde ad un pallino sparato (il picco più alto è la testa pistone che batte dulla testa cilindro).
moltiplichi il risultato per 60 (....secondi in un minuto).
ottieni il rof in bb/min.
20 bb in questo caso, sono i bb sparati in un secondo, che calcoli contando gli spazi vuoti dell'onda all'interno di 1 secondo.
ho cercato di spiegare terra terra per semplificare.
-
spiegazione perfetta, più terra di così diventiamo delle talpe!! :-d
-
angus, che dire... i complimenti per l asg te li ho gia fatti e non mi ripeto, ma un'attenzione in più la merita la tua premessa. sono davvero rimasto colpito in positivo... seria, intelligente e chiara, specialmente se anche approvata da polenta!
davvero! complimenti per tutto!:wink2:
-
Quote:
noodles
angus, che dire... i complimenti per l asg te li ho gia fatti e non mi ripeto, ma un'attenzione in più la merita la tua premessa. sono davvero rimasto colpito in positivo... seria, intelligente e chiara, specialmente se anche approvata da polenta!
davvero! complimenti per tutto!:wink2:
grazie nood, mi lusinghi...
-