Sono la moda del momento.....e magari fosse solo giovanile :P
Visualizzazione stampabile
vogliamo parlare di questa?
https://www.thenorthface.it/tnf-it-i...o/p103949.html
Allegato 264815
la giacca in partizan della northface? vista a 350 € mi pare in un negozio del centro a roma.
Il russian style ormai è di moda, e i produttori si adeguano. Nel soft air internazionale sta diventando un vero e proprio trend.
va bene che quella sembra la linea "fascion" della NF quindi non dovrebbe avere un utilizzo tecnico, ma fare in mimetico i capi tecnici ne vogliamo parlare? :D
in austria mi sono capitati spesso e volentieri personaggi con tute da sci/snow IN PATTERN DA NEVE... :shocked:
lo sai che se cadi e ti rompi una gamba i soccorritori non ti trovano manco sulla pista battuta??? :lol:
anche chi va in montagna a fare trekking con la mimetica o con abbigliamento anche tecnico ma mimetico, se ti finisce una gamba tra due rocce e c'hai l'acu (o utp o come se chiama) addosso E' INUTILE CHIAMARE I SOCCORSI perchè tanto non te trovano!!! :D :D
Ma va che quelli che vanno in montagna in mimetico hanno i bengala e i razzi segnalatori a seguito!
o forse le loro tute cambiano colore a seconda del momento: se ti spatasci sotto un burrone assorbe tutto il sangue che esce e diventa rossa... :shocked:
cmq io vado in montagna da una vita e non li ho manco mai comprati i bengala :D
pure i fumogeni in gioco, mai usati perchè se ti becca la forestale sono peni agrodolci! :D
va a finire che ti salvano e poi ti fanno diciassettordici milioni di euro di multa per aver acceso un bengala in zona parco :shocked:
Io a volte vado in montagan mimetico ma ho sempre dietro qualcosa di colorato (maglietta rossa, telo arancio etc..) oltre che fumogeno per sicurezza: l'importante è avere qualcosa per farti vedere... e se non ci riesci sei conciato troppo male e le possibilità son quelle che sono ;)
Ahab
PS: Bisognerebbe sempre essere almeno in 2 poi
Bene quest'inverno sarò fashion pure io sulle piste da neve con il completo invernale in reed forest!