Visualizzazione stampabile
-
Gear box intatto lo abbiamo controllato quando il meccanico lo ha rismontato
-
vedi se mettendo i pallini a mano nella t hop, i pallini vengono trattenuti dal labbro del gommino. potenza cosi variabile non puo dipendere dallo spingipallino corto.
vedi anche se inserendo il caricatore la thop ti si sposta in avanti non rimanendo a stretto contatto col gearbox.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kead
vedi se mettendo i pallini a mano nella t hop, i pallini vengono trattenuti dal labbro del gommino. potenza cosi variabile non puo dipendere dallo spingipallino corto.
vedi anche se inserendo il caricatore la thop ti si sposta in avanti non rimanendo a stretto contatto col gearbox.
esatto, accertati che la molla di ritorno faccia il suo lavoro e che la t hop up sia libera di scorrere nelle sue guide senza impuntamenti .
-
Quote:
Spetsnaz73
non ti si sarà crepato il gear in testa ? se prima sparava bene ed improvvisamente spara di cacca , è un problema di compressione che è andata improvvisamente a farsi benedire ... , controlla il gear . Spingipallino per m4 ed m16 non ho mai notato differenze , quali sono ?
In alcune marche hanno quote diverse , e l effetto e' proprio l incostanza del tiro .
Se ne accenna in un mio topic dove lamentavo che il mio M16 usciva fiacco .
Fabio .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
fabiomassimo78
In alcune marche hanno quote diverse , e l effetto e' proprio l incostanza del tiro .
Se ne accenna in un mio topic dove lamentavo che il mio M16 usciva fiacco .
Fabio .
Fabio, mi dai il link per favore ? Ho appena terminato un m16 recuperando un gear da un m4 e stranamente mi spara un pallino si ed uno no !! non vorrei fosse quello il problema .
-
Quote:
Spetsnaz73
Fabio, mi dai il link per favore ? Ho appena terminato un m16 recuperando un gear da un m4 e stranamente mi spara un pallino si ed uno no !! non vorrei fosse quello il problema .
Certo :)
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=278747
Alla fine non era il mio caso ma e' un problema che puo' presentarsi .
Fabio .
-
Allora ragazzi il problema è risolto....
In pratica era la t hu che era più corta di qualche mm rispetto a una presa da un m4 del mio meccanico.....
-
Quote:
saturnV
Allora ragazzi il problema è risolto....
In pratica era la t hu che era più corta di qualche mm rispetto a una presa da un m4 del mio meccanico.....
Ciò a conferma che quando si fanno i "fritti misti" occorre fare attenzione massima a tutto!!
-
Quote:
picchio65
Ciò a conferma che quando si fanno i "fritti misti" occorre fare attenzione massima a tutto!!
Per completezza :
Quindi lo spingipallino di pari marca avrebbe avuto una lunghezza leggermente maggiore ? O un Hup op di lunghezza diversa dallo standard e' un difetto di fabbrica ?
Fabio .
-
dimensioni differenti dallo standard non sono difetti di fabbrica, ma pezzi fatti di merda :D
dicci le marche delle t che hai provato anche