Visualizzazione stampabile
-
piccola postilla: grazie agli aces of freedom per la pizza e il vino di sabato :D :D :D scusate ma domenica ho girato qua e la e non sono riuscito a ripassare ma qualcuno l'ho beccato in giro per gli stands. :D :D :D
mie impressioni:
questa edizione ho trovato cosette interessanti a prezzi buoni o comunque decenti… poi per me MILITALIA è come stare due giorni in paradiso (per il mio portafoglio sono due giorni di inferno… :D :D :D :D )
un saluto a tutti quelli con cui ci siamo scambiati saluti ed effusioni in fiera :D :D
-
Per me è stata la prima edizione e io sono partito con degli ottimi propositi circa gli acquisti.
Al padiglione C ho trovato prezzi assurdi, anche superiori a quelli di mercato (mi riferisco ai molti negozianti che hanno anche sito internet su cui si poteva far un controllo dei prezzi) e, secondo me, non fieristici (visto che avevano tutto quel bacino di utenza, mi immaginavo prezzi più bassi).
Il D (relegato all'airsoft) mi è sembrato un po' piccino, seppur con molte attività interessanti... nonostante ciò non sono riuscito a trovare una dannata replica sordin (l'ho soltanto vista su di un manichino di una squadra).
Circa i negozianti: sono contento che secondo loro le vendite sono andate bene, io avrei giurato il contrario.
Dopo le 15 ho visto un po' di svuotamento, io sono andato via intorno alle 16.
Un mio amico ha fatto un centinaio di scatti, se me le passa le posto (ha fatto poche foto al pad. D/ airsoft).
-
arrivato sabato a mezzogiorno uscito per le 1500..bah, un qualche chicca nel militaria..ma poca roba russa, Americane serie, tante menante 2WW, un sacco di ciarpane cinese, pochi Stand seri, Frog.Pro, Tactical Equipment e la Patcheria a salvare il salvabile, area coltellinai con ottimi artigiani, Fantastico il sardo con le sue opere d'arte..il resto molto sotto tono...peccato.
-
verissimo, quel sardo, seppur aveva un piccolo banchetto, ha attirato un sacco di curiosi... io non gli ho chiesto neppure i prezzi, quelli piccole opere artiginali mi hanno fatto desistere
-
Quote:
Originariamente inviata da
a.iaqui
verissimo, quel sardo, seppur aveva un piccolo banchetto, ha attirato un sacco di curiosi... io non gli ho chiesto neppure i prezzi, quelli piccole opere artiginali mi hanno fatto desistere
Io si..e devo ammettere che Non erano eccessivi..se uno è abituato ad investirli in oggetti de tenere in bacheca.
-
ho fatto venerdì (montare) sabato/domenica tuto il giorno e devo dire non male come affluenza considerando che sabato era festa (qualcuno e partito di venerdì per fare tre giorni di ''vacanza''), non vengo in fera principalmente per comprare (i prezzi/qualità li dei cercare tra i vari stand, vedo orde di ragazzi e non girare in preda ad acquisti compulsivi) ma colgo l'occasione per vedere vecchi/nuovi amici che difficilmente per vari motivi incontrerei, tutto sommato è stato un bel fine settimana/fiera.
-
ragazzi non dimentichiamoci che militalia è nata come fiera di materiale ww 1,ww2 etc., per poi dare spazio anche al softair.
è normale quindi che lo scopo principale dei venditori/visitatori sia l offerta/ ricerca di oggetti che alla maggioranza dei softgunner poco interessano..
inviato da una cabina della SIPPE con telefono a gettoni
-
Quote:
Originariamente inviata da
zerosoft
scoperto di essere attigui agli spogliatoi :shocked:delle modelle che hanno sfilato domenica......la mia battuta sul concorso di miss maglietta si è in parte avverata
E quindi adesso posterai un adeguato numero di foto dell'evento, vero ? :twisted:
-
Io credo che vi sia un calo di interesse dovuto alla negativa congiuntura economica!