Visualizzazione stampabile
-
non prendere a san marino. Spesso si prendono fregature... fucili rotti, cn gb non loro ec... io mi sono trovato bene sia con softairitalia che con armisoftair.com. sono italiani e onest sia come prezzo che come servizio. risparmi qualche euro ma rischi... a estetica ti direi il famas. ma li prend solo quello marui sui 200-230 euro. poi se prendi aug trovi molti più ricambi eccetera, ma se sei nuovo e vuoi un fucile per giocare senza farti tanti problem meccanici prenditi un bell aug classic army. gusto per aiutarti a scegliere ha visto il tavor tar 21? cercalo. quello ares spara bene ed è bello ma ha molta meccanica dedicata
-
1 allegato(i)
Io con san marino mi sono trovato molto bene e anche molti che conosco sono della mia stessa idea (penso che li vada molto sul soggettivo) si mi sono quasi convinto sul AUG della classic army :eek: la tua idea del tar 21 e molto curiosa perchè proprio poco fa prima di controllare il forum giravo tra i vari fucili e mi e capitato di vedere un TAR 21 della Umarex con questa sigla UMAREX (S&T) TAR21 AEG SPORTLINe Allegato 264012
a te come sembra? se ne hai altri in mente suggerisci pure :eek:
-
Quote:
Originariamente inviata da
IceWing
Io con san marino mi sono trovato molto bene e anche molti che conosco sono della mia stessa idea (penso che li vada molto sul soggettivo) si mi sono quasi convinto sul AUG della classic army :eek: la tua idea del tar 21 e molto curiosa perchè proprio poco fa prima di controllare il forum giravo tra i vari fucili e mi e capitato di vedere un TAR 21 della Umarex con questa sigla
UMAREX (S&T) TAR21 AEG SPORTLINe Allegato 264012
a te come sembra? se ne hai altri in mente suggerisci pure :eek:
Ice se guardi sul mercatino c'è uno che vende il tavor+MARS per 150€
-
Grazie del informazione lamber ma pero ora sto ancora chiedendo informazioni per sapere quale sia meglio come acquisto :)
-
Mah io l ho solo preso in mano ed è più leggero e comodo di quello Dell ares in più esteticamente non e' male e un negoziante mi dice che monta molta meccanica da comune m4 cosa sempre gradita. Se chiedi un mio parere come bullpup 100%dico APS Uar. Io ce l ho ed è una favola. Non e' velocissimo (meglio cmq di qualsiasi cinese)ma e' molto reattivo come grilletto e tira molto preciso. In più e' leggero monta caricatori m4 di cui haanche parecchia meccanica e facilmente customizzabile. Inoltre lo prendi con 180€ e vale molto di più con fucile. A me non iaceva troppo corto e l ho allungato con 25 cm di silenziatore.
------ Post aggiornato ------
Come aug cmq Classic army forever fidati... Un abisso con jg
-
2 allegato(i)
Bloch999 ho cercato qualcosa riguardo l' APS Uar
Allegato 264051e questo in foto giusto?
non sembra per niente malvagio anzi e il suo prezzo lo trovo allettante (lo trovato a 169 su safarasoftair)
Ho valutato un po le varie e facendo due conti sono giunto a un bivio che mi porta a queste strade:
-Golden Bow Aug Srt Allegato 264050
-A.P.S. Assault black rifle Allegato 264051
Voi cosa consigliereste?
-
be adesso vai di tuo gusto lo steyr si trova ormai tutto per il gear box anche lo stesso se si dovesse rompere è praticamente un versione 3 il gruppo hop up idem si trovano anche in metallo, dell'aps non saprei,so che il gear è simile al versione 3 ma in caso di rottura di esso Si trova? però ne parlano bene
-
Lo so e proprio qui il problema :D per il mio gusto estetico piacciono molto entrambi.
lo steir mi piace molto e il fatto che abbia pezzi di facile reperibilità non fa affatto male, e so che è un fucile molto preciso grazie alla sua lunga canna e il prezzo mi renderebbe possibile prendere altre cose che mi servono.
APS invece mi sembra molto più aggressivo, vedo che ha molti ris il che non e affatto male pero da quello che dici trovare pezzi di ricambio potrebbe essere un po complicato, e il prezzo del fucile e piu alto i che mi costringe a tagliare le spese da altre parti.
curiosamente ho trovato due versioni del aps una con batteria sul retro e una con la batteria sotto il ris superiore
mi sembrano entrambi ottimi fucili con pro e contro il che non rende facile la scelta
-
li dovresti imbracciare se ti fai una passegiata ad albenga c'è american magazines che ha l'aps lo imbracci e vedi costa solo 17e in più di san marino,ma se fosse risparmi le spese di spedizione e ti danno 2 caricatori batterie e un'altra molla da 120 (la dovrai tagliare un po) epo esse che ti fanno anche uno sconticino
-
Su titano store ho trovato l' APS UAR gia compreso di 2 caricatori molla batteria (e se conto che da dove abito io ad arrivare ad Albenga mi partono più soldi in benzina che altro :p)
E piu difficile del previsto scegliere il fucile :eek:
------ Post aggiornato ------
Cercando sul sito ho trovato una recensione da parte di Killpalomo
https://www.softairmania.it/threads/247836-Uar-501-aps
da quel che ho letto sembra una recensione molto positiva e ben dettagliata e mi ha fatto valutare in modo molto positivo questa ASG , rendendolo più alletante dello steir aug