Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Mi permetto di intervenire perché ACU è il taglio (Army Combat Uniform) mentre il pattern che abitualmente è detto "ACU" è lo UCP (Universal Camouflage Pattern) probabilmente perché sono nati insieme ;)
Ahab
Concordo.
infatti avevo detto bene.
il signore sopra ha scambiato la sigla ACU con UCP
Per concludere, io con le mimetiche ringraziando dio ci condivido 3/4 della mia giornata .. e mi sento di consigliare anche la SBB.
Sia per la qualità che per il pattern.. ultima precisazione, SOD non produce più la versione utility/BDU in vegetato 2004.
La United si trova ancora (produce per l'AM), basta andare sul sito e la si trova o chiamare ed ordinarla.
------ Post aggiornato ------
Per finire, mi sento di consigliare anche la The Tower Company, ditta italo-austrialiana (produce materiale Auscam) ma anche una buonissima vegetata con ripstop originale, colori vivi e cuciture con i contro C.
-
La SOD su ordinazione produce qualsiasi cosa quindi se gli si chiede una mimetica senza inserti per i pads te la fanno senza problemi. Sono felice per te che passi 3/4 della giornata in mimetica buon per te...
-
Che poi per quanto ne sappiamo ci puoi passare 8 ore (3/4 della giornata sono 18 ore, fate orari lunghi nella vostra caserma...) in ufficio, o in magazzino, o alle macchinette del caffè, in questi esempi le mimetiche vengono stressate parecchio...
-
no dai la sbb no tutte le cose che mi sono comprato o che mi ha passato mamma naja si sono distrutte miseramente dopo poco. (i suspender dei pantaloni in gorotex mi si sono rotti subito e la giacca in gorotex passata dalla naja che è della sbb perchè comprata dalla caserma, dopo 2 mesi passava l'acqua.)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chris Costa's
io con le mimetiche ringraziando dio ci condivido 3/4 della mia giornata.
è quando ci passi i 4/4 della giornata che lo ringrazi un pò meno!!!