Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Burla
anche sul davanti riporta la scritta skyrc stampata mentre il clone no
Cmq ho controllato anche io sul libretto alla pagina Messaggi di Errore ed effettivamente riporta testuale che il caricabatterie ha riscontrato un errore e dice di contattare un professionista ...perciò se il tuo imax è nuovo la cosa migliore da fare è portarlo indietro in garanzia ;)
Grazie a tutti per le varie risposte, L' Imax purtroppo è stato acquistato da un venditore su ebay da Hong Kong, ed è un Fake. A questo punto c'è poco da fare, cosa consigliate?? Un caricatore professionale come Imax o un carichino da 20/30€ per udarlo solo 1/2 volte al mese??
-
con una 20ina di euro ne compri uno decente della swiss arms mi pare che fa anche bilanciamento delle celle ...poca spesa e buon carichino se lo devi usare senza pretese quell poche volte ;)
-
Se hai un po' di manualità 10 minuti liberi ed un vecchio alimentatore per pc puoi benissimo fartene uno in casa con spesa irrisoria e ci carichi lipo life e nimh solamente aggiungendo un bilanciatore che nei negozi di modellismo si trova a meno di 10€