Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi , anchio ieri per la prima volta ho usato i King Arms monofilari da 120bb con pallini da 0.20 su un m4 della lonestar (pezzi king arms all'interno) , bene i pallini non li pesca.. a colpo singolo pesca solo i primi poi dopo non li pesca più e devo levare e rimettere il caricatore ogni volta , mentre a raffica a volte capita che li pesca tutti e a volte capita di no , per caso c'è da fare una modifica ai caricatori? io sul forum non ho trovato nulla . Per ora li reputo una merda..
-
Nella sezione guide tecniche c'è un thread riguardo ai problemi di pescaggio e tutte le modifiche fattibili ai caricatori.
-
oltre alla modifica da fare (che non trovo perchè c'è solo quella dei maggiorati) ho trovato un altro problema , in pratica non si aggianciano bene i caricatori, ho provato 3 caricatori di marche diverse, devo fare 2 o 3 tentativi per aggianciarli bene e se tento di forzare si leva sempre , cosa è successo? è un problema anche di fucile? ho un lone star m4
-
Quote:
Originariamente inviata da
slash91
oltre alla modifica da fare (che non trovo perchè c'è solo quella dei maggiorati) ho trovato un altro problema , in pratica non si aggianciano bene i caricatori, ho provato 3 caricatori di marche diverse, devo fare 2 o 3 tentativi per aggianciarli bene e se tento di forzare si leva sempre , cosa è successo? è un problema anche di fucile? ho un lone star m4
Prova a fare un paglio di giri di nastro adesivo intorno al collo del caricatore, e vedi se la situazione migliora
-
Quote:
Originariamente inviata da
lamber
Prova a fare un paglio di giri di nastro adesivo intorno al collo del caricatore, e vedi se la situazione migliora
gia provato niente :)
-
Ciao Slash, utilizzo i monofilari king arms su m4 Lone Star da parecchio tempo e mai nessun problema di pescaggio. Mi sentirei di asserire che:
1) non è un problema di compatibilità ma un difetto della tua accoppiata specifica
2) sarei più indirizzato ad imputare il problema al fucile piuttosto che ai caricatori, visto che hai provato diversi tipi/marche.... Non è che magari hai un problema sul meccanismo di sgancio? Se provi a tener premuto verso l'alto il caricatore mentre spari, pesca?... T Hop-Up?
-
Che gommino hop up usi? Che pressore?