raptor il problema è che se sul fucile da 110 euro ho una grana "la accetto" se la ho su quellod a 350/400, beh li non la tollero, almeno dal mio punto di vista
Visualizzazione stampabile
raptor il problema è che se sul fucile da 110 euro ho una grana "la accetto" se la ho su quellod a 350/400, beh li non la tollero, almeno dal mio punto di vista
secondo me è il concetto di alcune persone è sbagliato
che vedano le asg cinesi a basso costo come un alternativa invece che semplicemente un altra marca
non è che da oggi la marui o ca ha cominciato a vendere gli stessi fucile a 100$
è un altra marca che li vende a 100$
se uno vende un mp5 ca a 190€ nessuno li va a dire che la marui nuovi costano uguali
non vedo perchè lo si dovrebbe fare con i lowcost
si, ma queste sono tutte questioni che toccano il gusto personale e la volontà di mettere mano al portafoglio!
per questo parlavo dell'importanza di quei 50€!
se luky, teschio, etabeta o chi x esso x intendere un meccanico eccellente mi vende una acm su cui ha messo le mani nei 50€ di intervento io posso ritenere di avere una asg al pari di un marui come affidabilità (ormai è abbastanza chiaro)
dopo questa premessa dico che le acm vincono sulla svalutazione x un costo basso di base.
@grundig a 80€ non prenderesti un m16 acm(110€ nuovo) usato 6mesi preparato da x con tutti i crismi(x= luky,etabeta,teschio etc... )?
hai ragione se parli di grane pesanti, ma se si tratta, ad esempio, del gommino lo cambi e via, ma per il resto concordo con grundig, l'esempio della bmw/fiat si spiega da solo.
purtroppo non posso fare un paragone con le low cost, ma le mie repliche (ca, marui, g&p, src, g&g) sono sempre andate bene (gommino a parte) e se le ho aperte è stato perchè ho voluto farlo io e non perchè ho dovuto farlo.
poi contiamo che una low cost la devi aprire subito, da nuova, o perchè over o perchè non spara bene, quindi già quasi difettata di base, come se fosse una cosa normale.... resto convinto che la qualità la paghi, forse troppo, ma di sicuro si vede, si tocca, si sente...
questo è dovuto alla gente che vede il mercatino come fonte di guadagno
e non come posto dove uno si può liberare di 2-3 pezzi o di un fucile,che ha in casa e non usa
cercando di trovare l'allocco che ti prende il fucile a più di quanto lo hai pagato o cmq il effettivo valore
tante volte si vedano utenti con stock di oggetti nuovi comprati apposta per rivendere andando contro le regole del mercatino di questo forum
io finora sarò fortunato il mio dboys grane "dure" nn ne ha avute e tira teso e con una rosata stretta come un ca ( marui da noi nn li ha quasi nessuno, parlo di m4/cqb/m16 cmq su base colt) per fare 1 paragone cn stesso tipo di canna etc.
se anche x assurdo sgranasse ho il meccanico di squadra molto disponibile a darmi 1 mano.
no,non hai capito quello che dicevo
io intendo dire che in questo forum(redbull e gli altri moderatori della sezione possono confermare) non puoi andare nel mercatino e vendere 30 fucili comprati ad hk per pagarti le ferie o la rata del mutuo della macchina.
e che
uno è libero di vendere il suo articolo al prezzo che vuole